Come sopra
Come sopra
Angolo in alto a destra, dove vedi scritto "Benvenuto s1m0"...poco più in basso c'è una scritta "messaggi personali", clicchi lì.s1m0
Poi nel menu a sinistra selezioni "Invia nuovo messaggio". Metti il destinatario, scrivi il messaggio ed invii.
Basta entrare nel profilo di un utente e tra le Informazioni Contatto è presente la voce Invia un messaggio personale.
Altrimenti, vai sul pannello di controllo e tra le opzioni trovi quelle dei messaggi personali. Basta cliccare su invia nuovo messaggio, specificando chi dovrà essere essere il ricevente.
E invece un messaggio singolo?
in che senso un messaggio singolo?s1m0
Clicca sul numerino indicativo nella striscia verde sopra ogni post.s1m0
Un messaggio singolo sarebbe un post. Cioè quello che hai appena scritto.s1m0
Per poterlo visualizzare da solo in una nuova finestra devi premere sul numero che vedi in alto a destra di ogni post. (Il mio è il numero 8 ) clicchi lì e si aprirà il singolo post in una nuova finestra.
Ogni tanto nelle firme c'è un link. Clicco, e mi appare una finestra con un post e sopra c'è scritto messaggio singolo (di solito ci scrivono tipo le configurazioni del pc)
ma se ne voglio creare uno che nn ho scritto in nessuna discussione?
E scese il silenzio.s1m0
Bho, onestamente non ne ho idea. Nel peggiore dei casi, dovrai aspettare che passi un mod a illuminarti. Anche io sarei curioso di saperlo.![]()
Avrei un super progetto:
creare un rpg con gli smile!! tu fai le scelte e vai avanti o muori
dho!!
Nn ci sarebbe un'altro modo (senza utilizare gamesradar)?