votate![]()
Metal Gear
Splinter Cell
Sono belli entrambi
votate![]()
scusate ma c'è metal gear per pc?
Splinter Cell
metal gera per console (c'è anche per pc, però preferisco con le console), splinter cell per pc (c'è anche per console, però lo preferisco per pc)
insomma sono belli entrambi
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
metal gear
I primi 2 siDomCaruso
Comunque voto SC![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
c'è l'1 e il 2 per pcDomCaruso
Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.
Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.
both
Metal Gear Solid....
Ancora questi thread su Metal Gear e Splinter Cell?!?
Sono diversi modi di concepire un gioco di spionaggio... dove Metal Gear si basa di più sullo stupendo intreccio narrativo, alla maniera orientale, Splinter Cell si basa di più sull'ottima giocabilità, alla maniera occidentale.
In ogni caso, mi piacciono entrambi![]()
Metal Gear tutta la vita (su console però![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!! non puoi chiedermi di votarne uno......8(
va be, a malincuore dico metal gear![]()
![]()
Splinter Cell è + realistico
MEtal gear è + fantasy
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power