apro questo 3ad in cui potrete esporre la vostra posizione per quanto riguarda i prezzi dei videociochi. io ancora non ho una posizione ben precisa a riguardo, ma sono del parere che i prezzi sono un po eccessivi, si è vero che ora i giochi sono più complessi ed evoluti tecnicamente ma ciò che fa lievitare i prezzi è la durate del lavoro, cioè se un lavoratore lavora per un tot di tempo dovrà essere pagato per quel tot di tempo. quindi da come ricordo io prima(parlo di massimo 8anni fa) per fare un gioco serviva più o meno lo stesso tempo di oggi(è ciò è dovuto all'evoluzione,che c'è stata, dei mezzi per fare un gioco) solo che allora un gioco costava massimo 80mila lire mentre oggi costano anche 80 euro. ok probabilmente sarà colpa dell'euro per cui oggi 1000lire=1euro, ma non credo che le softwarehouse non sia consapevoli di un aumento di prezzo così considerevole. cmq affermo tutto ciò solo perchè ritengo che lo sbalzo di prezzo dal, es., 2000 a oggi è stato veramente considerevole ma non so di precisono se ci sono altri fattori che hanno potuto influire su questo aumento di prezzi.
cmq dite la vostra a riguardo.