Chiavetta Nintendo Wi-Fi USB Connector
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Chiavetta Nintendo Wi-Fi USB Connector

Cambio titolo
    Periodo di scazzo
    Registrato il
    08-06

Chiavetta Nintendo Wi-Fi USB Connector

Ma è normale che dopo un'ora di attività diventa caldissima? Oggi ho giocato per un'oretta a Metroid in multiplayer online e quando ho staccato la chiavetta dalla porta USB scottava da far paura! è un problema della mia chiavetta o sono tutte così?

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Citazione Cote
    Ma è normale che dopo un'ora di attività diventa caldissima? Oggi ho giocato per un'oretta a Metroid in multiplayer online e quando ho staccato la chiavetta dalla porta USB scottava da far paura! è un problema della mia chiavetta o sono tutte così?
    tranquillo, tutte
    sulla mia se ci metti due uova le fa sode

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

WYRDA L'avatar di Django
    Registrato il
    08-05
    Citazione valgy the one
    tranquillo, tutte
    sulla mia se ci metti due uova le fa sode
    l'altro giorno ho riportato un ustione gravissima perchè la stavo solamente spostando...avevo appena finito di giocare dopo 6 ore...
    http://www.carlofelici.it
    CODICE AMICO NINTENDO 3DS 3351 - 4108 - 2195

CODICE A BARRE MII - http://www.carlofelici.it/nintendo3d..._sassolino.JPG

!!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Citazione Django
    l'altro giorno ho riportato un ustione gravissima perchè la stavo solamente spostando...avevo appena finito di giocare dopo 6 ore...
    stai scherzando?!?!

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Citazione Django
    madonna, manco avessi toccato il sole...
    ( gravissima... )

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Sottoufficiale interista L'avatar di Bateman 56
    Registrato il
    01-06
    Citazione Django
    Forse esageri cmq é vero, dopo una giornata di duro gioco online la chiavetta scotta paurosamente
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    si. e adesso abbiamo paura di un coreano. gente che ha scoperto il pallone solo perchè li obbligano a fabbricarli.
    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    0-1 con lo Zurigo con gol di tacco al volo di un difensore centrale finlandese