Raga qlcn può dirmi dv posso trovare le soluzioni di onimusha: dawn of dreams oppure mi può aiutare???
GRAZIE
Raga qlcn può dirmi dv posso trovare le soluzioni di onimusha: dawn of dreams oppure mi può aiutare???
GRAZIE
In Inglese su GameFAQs.com.Willia990
In Italiano mi pare che ne esistano solo di inclomplete.
Comunque se dici dove ti sei bloccato possiamo vedere di aiutarti.
raga vorrei sapere una cosa.Io ho finito 2 volte onimusha dawn of dreams ma ogni volta c'era sempre una porta nel livello in cui jubei incontra lo zio che non sono mai riuscito ad aprire!il livello è quello delle lacrime di oatzu se non sbaglio,dove si incotrano soki e oatzu....voi ne sapete qualkosa?Snake 2002
What'bout my star(s)?
Se ti dice che ci vuole un forte impatto devi usare Roberto.M4lcoM
no c'è una porta chiusa a chiave che non sono mai riuscito ad aprire!Snake 2002
What'bout my star(s)?
cerco di essere + preciso,in 1 dei primi livelli,se non sbaglio quello delle lacrime di oatzu,c'è un'impalcatura che porta sul tetto del magazzino dove sono contenuti i ciliegi.Ora se si fa il giro attorno all'impalcatura si arriva ad 1 porta chiusa che richiede 1 chiave
What'bout my star(s)?
AH, ho capito. Avevo confuso il livello.M4lcoM
Purtroppo però non so aiutarti. Non sono mai riuscito ad aprirla neppure io quella porta.![]()
io mi sn bloccato qnd devo sconfiggere luis frois che all'inizio lo riesco a colpire poi dopo scompare e anche lì so cm farlo comparire ma qnd compare mi mette un orologio in testa che scade velocemente e muoio mi sapreste dire cm devo fare?
GRAZIE
su internet non ho mai trovato nulla a riguardo?possibile sia un dettaglio inutile quella porta chiusa???Snake 2002
What'bout my star(s)?
Per sopravvivere hai più possibilità:Willia990
- utilizzare il Risveglio Oni (devi avere metà PO carico);
- colpire Frois con un Attacco Magico di Livello 3;
- usare un Attacco Magico di Livello 1 in corrispondenza dell'esplosione;
- tenere nelle dotazioni equipaggiate una Campanella di Caronte.
Io l'avevo interpretata così.M4lcoM
![]()
ah poi un'altra informazione: cm faccio a potenziarmi gli oggetti visto che ogni volta mi fa selezionare cs voglio potenziare ma nn si potenzia mai niente
Una volta selezionato l'oggetto che vuoi potenziare devi premere il tasto per infondervi le anime Genma che hai assorbito (dovrebbe essere scritto in basso nello schermo di potenziamento).Willia990
Ok grazie snake 2002 sn riuscito sia a sconfiggere luis frois che a potenziarmi le armi e le armature
GRAZIE 1000!!!
ah io si XDDSnake 2002
strano una cosa ke io sn riuscito a fare e tu no
cmq è facile, ci sn rimasto su pure io per molto tempo.
praticamente se nn ricordo male devi prendere jubei, prosegui il tragitto, ovvero fai tutto il giro del castello fino ad arrivare al vicolo cieco (dove c'è alla fine c'è un save point) in realta quello nn è un vicolo cieco, se esamini il muro troverai una fessura dove jubei riuscira a passare, e troverai la kiave per la porta![]()