Il ritorno dei thread news di y2k
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Il ritorno dei thread news di y2k

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-05

Il ritorno dei thread news di y2k

http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=400305
    Mi sembrava troppo bello che fosse stato rapito dagli alieni uan volta per tutte. Purtroppo no, e ritorna, come suo solito fare, a postare notizie che oltre a non sbattere una cippa a nessuno (chi se ne frega del polo sud no? ma questo è soggettivo e vabbè), continua a copiare e incollare news senza nemmeno commentare per uno spunto di discussioni, o quando lo fa lo fa con una misera riga o un quote.
    Siccome non è la prima volta (non glienè stato chiuso nemmeno uno da quel che ricordi), mi chiedevo se questo comportamento non è paragonabile al flood, insomma anche io posso cominciare a sparare link di notizie qua e la, ma tanto sono sicuro che a me qualcuno farà qualcosa.

N.B:
    ho aperto questo thread non perchè non so usare questo tasto , ma perchè sono dubbioso sul fatto che siano permessi o meno questi tipi di thread, quindi prima di segnalare e via mi accerto.

Utente
    Registrato il
    11-04
    a me i 3d di y2k mi sembrano utili sono sempre piuttosto interessanti (tranne quelli di alieni che rompono il cazzo ).Scusa che c'è di male se a me interesa il polo sud??
    Certo se mettesse qualche commento proprio in piu sarebbe meglio

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione Rebel89
    a me i 3d di y2k mi sembrano utili i piu delle volte interessanti (tranne quelli di alieni che rompono il cazzo ).Scusa che c'è di male se a me interesa il polo sud??
    Certo se mettesse qualche commento proprio in iu sarebbe meglio
    non dico che sono inutili, dico solo che riportare notizie e buttarle così mi sembra più flood che altro, poi se a te interessa il polo sud va bene
    (chi se ne frega del polo sud no? ma questo è soggettivo e vabbè)
    ma è proprio il modo con cui imposta che non lo ritengo...adeguato ad una discussione.

Utente
    Registrato il
    11-04
    imho hai ragione a pensarla così.I 3d di y2k sembrano gli sms della ansa che ti arrivano sul cellulare,ne prendi atto e basta.
    Infatti secondo me sarebbe meglio commentare queste "news"

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione Olimar85
    Mi sembrava troppo bello che fosse stato rapito dagli alieni uan volta per tutte. Purtroppo no, e ritorna, come suo solito fare, a postare notizie che oltre a non sbattere una cippa a nessuno (chi se ne frega del polo sud no? ma questo è soggettivo e vabb&#232, continua a copiare e incollare news senza nemmeno commentare per uno spunto di discussioni, o quando lo fa lo fa con una misera riga o un quote.
    Siccome non è la prima volta (non glienè stato chiuso nemmeno uno da quel che ricordi), mi chiedevo se questo comportamento non è paragonabile al flood, insomma anche io posso cominciare a sparare link di notizie qua e la, ma tanto sono sicuro che a me qualcuno farà qualcosa.

N.B:
    ho aperto questo thread non perchè non so usare questo tasto , ma perchè sono dubbioso sul fatto che siano permessi o meno questi tipi di thread, quindi prima di segnalare e via mi accerto.
    E di grazia, quale regolamento avrebbe infranto?
    Se non ti piacciono i suoi thread, se li giudichi stupidi, se giudichi stupido lui, se semplicemente hai voglia di rompere, puoi sempre evitare i suddetti topic e inserire y2k nella lista "ignore".

Aggiungo: è vero, manca uno spunto di discussione, ma lui scrive da un palmare...
    E comunque mi risulta che quando ha tempo fa trattazioni fin troppo lunghe, di conseguenza...

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Non ci vedo nulla di male in questi thread, anzi sono anche utili per discutere sui vari argomenti (per fare un esempio cito quelli dei computer portatili che esplodevano senza motivo)... non riesco a capire come mai odiate così tanto questi topic

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione Dexter89
    E di grazia, quale regolamento avrebbe infranto?
    Se non ti piacciono i suoi thread, se li giudichi stupidi, se giudichi stupido lui, se semplicemente hai voglia di rompere, puoi sempre evitare i suddetti topic e inserire y2k nella lista "ignore".

Aggiungo: è vero, manca uno spunto di discussione, ma lui scrive da un palmare...
    E comunque mi risulta che quando ha tempo fa trattazioni fin troppo lunghe, di conseguenza...

WAAAAAAAAAAAAAAA CA##O MA LEGGETE?
    io non dico che ha infranto regolamento, è solo che a mio avviso non commentando, ma sparando li la notizia il trhead è per fare +1 e niente più e di conseguenza infrange il regolamento, non che le sue discussioni sul quel cazzo di polo sud sono sbagliate, per me può parlare pure della mosca sulla merda.

ho anche scritto:

N.B:
    a rompere i coglioni ci si mette poco, a leggere di più vero?

Citazione sca_2
    Non ci vedo nulla di male in questi thread, anzi sono anche utili per discutere sui vari argomenti (per fare un esempio cito quelli dei computer portatili che esplodevano senza motivo)... non riesco a capire come mai odiate così tanto questi topic
    pure te? ma nn leggete? non critico il contenuto, ma la forma con cui si esprime ovvero il semplice riportare della notizia

Citazione Dexter89

Citazione Dexter89

non ho capito
    Ultima modifica di Olimar85; 20-08-2006 alle 15:02:25

ciuaz!!!
    Ospite
    Lex ti ha dato ragione ed ha chiuso

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione ciuaz!!!
    Lex ti ha dato ragione ed ha chiuso
    Bene, quindi in futuro potrò segnalare questi thread per mancanza di iniziativa di discussione? cioè quando oltre alla news non viene aggiunto altro?

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Postare news non è affatto sbagliato, però invito comunque a fornire per quanto possibile uno spunto di discussione. Anche perchè se ci mettiamo a postare sul forum ogni notizia che si trova in rete su qualunque argomento...facciamo notte.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione Olimar85
    Mi sembrava troppo bello che fosse stato rapito dagli alieni uan volta per tutte. Purtroppo no, e ritorna, come suo solito fare, a postare notizie che oltre a non sbattere una cippa a nessuno (chi se ne frega del polo sud no? ma questo è soggettivo e vabbè), continua a copiare e incollare news senza nemmeno commentare per uno spunto di discussioni, o quando lo fa lo fa con una misera riga o un quote.

N.B:
    se non ti stanno bene, non postarci questo tipo di thread sono permessi perchè già fatti, anche senza fonte da utenti come Io Vengo dalla Luna (anche su agorà) STOP

Werdertir
    Ospite
    Citazione y2k
    se non ti stanno bene, non postarci questo tipo di thread sono permessi perchè già fatti, anche senza fonte da utenti come Io Vengo dalla Luna (anche su agorà) STOP
    Citazione Lex
    Postare news non è affatto sbagliato, però invito comunque a fornire per quanto possibile uno spunto di discussione. Anche perchè se ci mettiamo a postare sul forum ogni notizia che si trova in rete su qualunque argomento...facciamo notte.
    .

ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione y2k
    e infatti quei tipi di thread sono sempre stati più una brodaglia alle cipolle che una discussione seria.
    Questo forum non è l'ANSA, e nemmeno mi va di discutere su argomenti inventati, senza fonti et cetera.

*

Werdertir
    Ospite
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=400524

eppure qualcosa non gli è chiaro...

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Se questo thread viene chiuso, allora per par condicio tutti gli ALTRI thread su articoli di cronaca verranno chiusi compris?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo