Premettendo mi sento poco bene (forse un insolazione), pomeriggio sul presto mentre guardavo sky sul divano, vedo che mandano in onda su gxt (canale 702) un programma sui vg. Tutto contento (pensando che non fosse come qll cagata di game network) noto che i presentatori parlano in inglese ma c'era il commento di due tizi in italiano. Iniziato il primo servizio, era un gioco scrauso per pc di cui nn ricordo manco il nome, parte il loro commento: "...la grafica non è bella ma si sa che i giochi per pc non sono nati per giocare ma per altro non come le console"...ci rimango di merda quando sento ste parole e nonostante fosse vera solo la frase che i pc nn sono nati per giocare dico: ma che so scemi sti 2?...ok, può anche passare (ma anche no, sopratutto dovevate sentire le battutine tutte ProConsole e ProFifa che me le hanno fatte acqua le palle fino alla fine del programma) e quindi parte il secondo servizio, il gioco in questione era F.E.A.R. . Mi dico ok, forse con quel gioco di prima si sono spinti un pò ma con fear nn possono dire niente (uno dei giochi più belli e cinematografici che abbia mai provato)...appena sento "la grafica non è eccelsa"...rimango cosìe poi così
...ho iniziato a imprecare contro sti ignoranti che diffondono tutte ste cazzate e poi è ovvio che chi non ne sa molto in questo campo prende le loro parole per sacre. LA GRAFICA NON E' ECCELSA?!
Per non parlare di poi come hanno osannato fifa e tutto il mondo del calcio videoludico e tra commenti vari, come battutine molto snervanti sull'assonanza di fifa e fear o dei voti che gli assegnavano loro, il programma è terminato...
Sono rimasto davvero schifato dai...non si possono mandare in onda sti programmi, fosse stato si, un programma dove si preferivano le console ma nn lo si faceva notare pur parlando decentemente del pc ok, ma prendere per il culo gratuitamente e spudoratamente sia le sh che si impegnano a far uscire perle di vg per pc tra innumerevoli difficoltà sia noi videogiocatori che abbiamo questa bella passione no, che se ne vadano a fanculo
ps: scusate il mio linguaggio non consono al forum ma dovevo sfogarmi...