come da titolo
si
no
come da titolo
ovvio, è fenomenale
basta avere un pò di cura ( come solitamente si ha per una cosa a cui si tiene ) e non c'è problema
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Se ti piacciono i giochi con una grafica pompata credo dovrai puntare sulla PSP. Se invece ti piacciono i giochi rivoluzionari, gli jrpg( Final fantasy3, dragon quest ecc.), i giochi di piattaforme(su tutti Newsuper mario bros.) credo dovrai puntare sul NDS. Credo che la versione Lite sia la migliore esteticamente tra tutte le console portatili. Tutto questo post è tutto IHMO. Comunque anche su ds troverai dei giochi con una grafica validissima, eh!![]()
Certo.. divertimento + innovazione![]()
come posso rispondere negativamente.prendilo.
Sono nella tua stessa situazione, ma ormai mi sono convinto: io lo prenderò![]()
Nocoach7290
!
Non hai detto praticamente nulla dei tuoi gusti, dei generi di gioco che prediligi, se Mario salta sui tuoi testicoli anzichè sui koopa.
Perchè consigliarti di acquistare qualcosa, non avendo idea di cosa ti piaccia?
Spoiler:
Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701
Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)
Topic al top no eh?
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
no quello lasciamolo stare solo per i consigli sui giochi.-Alex-
dal tronde lo hai scritto prorpio tu
se posti qua è ovvio che ti dicono tutti sì![]()