gba sp vs gba micro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: gba sp vs gba micro

Cambio titolo

gba sp vs gba micro

Prima di prendermi il ds lite che prenderò tra qualche mese quando usciranno pokemon diamante e final fantasy 3 versione italiano, mi vorrei prendere un gba visto che non l'ho mai avuto (in campo portatili non compro una console dai tempi del color) e ho sentito pareri discordanti tra chi diceva che era meglio l'sp e il micro.

allora io sò questo

gba sp pregi: schermo più grande, retrocompatibile
    micro pregi: luminosità maggiore, più piccolo

quale mi consigliate?? con quale si gioca meglio senza dare fastidi??

Sottoufficiale interista L'avatar di Bateman 56
    Registrato il
    01-06
    Allora ti consiglio di andare a chiedere certe cose nel 3d ufficiale per i consigli agli acquisti....
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    si. e adesso abbiamo paura di un coreano. gente che ha scoperto il pallone solo perchè li obbligano a fabbricarli.
    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    0-1 con lo Zurigo con gol di tacco al volo di un difensore centrale finlandese

ops scusate mi son dimenticato di mettere il sondaggio.. 8(

Citazione Bateman 56
    Allora ti consiglio di andare a chiedere certe cose nel 3d ufficiale per i consigli agli acquisti....
    non lo sapevo che riguardasse anche l'hardware

Registrato il
    01-06
    Citazione Bahamut
    non lo sapevo che riguardasse anche l'hardware
    C'é per caso scritto solo per giochi?? si può tutto ciò che riguarda gli acquisti, quindi anche console
    si. e adesso abbiamo paura di un coreano. gente che ha scoperto il pallone solo perchè li obbligano a fabbricarli.

Citazione Bateman 56
    C'é per caso scritto solo per giochi?? si può tutto ciò che riguarda gli acquisti, quindi anche console
    ok comunque tu cosa consigli di prendere?

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    L'sp, meglio ancora se la versione con la nuova retroilluminazione. Oltre alla retrocompatibilità, le tue mani e i tuoi occhi ti ringrazieranno infinitamente...
    SO SAY WE ALL!

Registrato il
    01-06
    Citazione Bahamut
    ok comunque tu cosa consigli di prendere?
    Il lite non per altro, ma almeno puoi giocare sia ai giochi del GBA che quelli del ds, anche perché il nuovo gioco pkmn uscirà fra quasi un anno in versione pal

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    sp, meglio il ds, a sto punto, lo trovi usato a poco

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Citazione Bateman 56
    Il lite non per altro, ma almeno puoi giocare sia ai giochi del GBA che quelli del ds, anche perché il nuovo gioco pkmn uscirà fra quasi un anno in versione pal
    ma io per i giochi gba volevo qualcosa di più portatile...

Registrato il
    01-06
    Citazione Bahamut
    ma io per i giochi gba volevo qualcosa di più portatile...
    Il ds lite é portabilissimo, piccolo, leggero, in un aggettivo perfetto....penso la console portatile per eccellenza