Vorrei acquistare un nuovo RPG sullo stile di Neverwinter e Dungeon Siege 2. Magari con funzionalità online. Qualche consiglio? Grazie![]()
Vorrei acquistare un nuovo RPG sullo stile di Neverwinter e Dungeon Siege 2. Magari con funzionalità online. Qualche consiglio? Grazie![]()
No, l'ho sentito nominare. E' bello?4NG3L
Insomma, mica più di tanto...Tostapane
![]()
Uno dei tanti cloni di Diablo. Se aspetti qualche mese esce la versione con l'espansione a prezzo ridottissimo
Io ne sto facendo uno con rpg maker xp, se aspetti una settimana ti faccio partecipe del mio beta testing.Tostapane
![]()
a questo punto ti compri diablo2+LoD(12 euro o meno)giocabilità fantastica e longevità in single player, multyplayer unico e tutt'ora molto frequentato.....devi provarlo assolutamente se nn l'hai mai giocato....l'unica pecca:grafica datata....
Innanzitutto, Dungeon Siege 2 non è un RPG.Tostapane
Vuoi un hack'n slash? Titan Quest
Vuoi un RPG? Non ne esce uno decente dai tempi di Torment. Prega per NWN 2
Beh, Titan Quest è quello che diverte di più; per cui non posso che consigliartelo vivamente.
Personalmente ti consiglierei Sacred, a me è piaciuto molto![]()
quoto pienamente, un vero capolavoroGiulios123
Se ti piacciono quelli d'azione Titan Quest è carino
Altrimenti ti tocca tornare a Baldur's Gate e Planescape: Torment ^^
"... sapevo che nel momento in cui il grande spirito che governa ogni cosa darà un taglio netto dividendo l'umanità intera in due sole parti antagoniste, io starò con il popolo"
Titan quest e Dungeon siege II se vuoi degli hack 'n' slash, per un rpg vero e proprio ci sarebbero arcanum e i 2 fallout.
arancum e bg2 sono usciti dopocc84ars
![]()