ciao a tutti! che driver ci vogliono per la radeon 9100? i catalyst?qual'è l'ultima versione?(e dove la posso trovare)![]()
![]()
ciao a tutti! che driver ci vogliono per la radeon 9100? i catalyst?qual'è l'ultima versione?(e dove la posso trovare)![]()
![]()
mee he-he!!
Sì ci vogliono i catlyst li trovi qui
http://mirror.ati.com/support/driver...e&cmdNext=Next
Sono i 3.4
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|
grazie mille!! (anche per la tempestività!!!)![]()
![]()
mee he-he!!
Io uso ancora i 2.5.
Vabbè, però mi sa che quando prenderò Vice City metterò DX9 e i 3.4.
Ah e a proposito, i 3.4 vanno bene solo con DX9.
io ho ancora quelli di quando ho preso il pc (un anno fa)Inviato da Svishmell
Io uso ancora i 2.5.
Vabbè, però mi sa che quando prenderò Vice City metterò DX9 e i 3.4.
Ah e a proposito, i 3.4 vanno bene solo con DX9.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guadagneresti una buona percentuale di prestazioni se li metteresti (se lo hai preso un anno fa e non hai mai aggiornato i driver non hai neanche gli ottimi Catalist) mettili, noterai la differenza. (non aspettari miracoli però 4-5 frame dovresti acquisirli con facilità).Inviato da federico
io ho ancora quelli di quando ho preso il pc (un anno fa)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi spieghi come si installano i driver della scheda video e quali devo installare??Inviato da Diadora
Guadagneresti una buona percentuale di prestazioni se li metteresti (se lo hai preso un anno fa e non hai mai aggiornato i driver non hai neanche gli ottimi Catalist) mettili, noterai la differenza. (non aspettari miracoli però 4-5 frame dovresti acquisirli con facilità).
grazie