[Discorso serio]Fanboy:ma non si danno la zappa sui piedi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: [Discorso serio]Fanboy:ma non si danno la zappa sui piedi?

Cambio titolo
    All been washed in Black L'avatar di aragorn90
    Registrato il
    12-05

[Discorso serio]Fanboy:ma non si danno la zappa sui piedi?

Ciao a tutti.
    Voglio esprimere questo mio pensiero con voi, e chiedo a tutti di non cercare di fare la guerra.
    Oggi stavo pensando: "Ma i fanboy, non si danno la zappa sui piedi?".
    Insomma, se il loro sogno di console unica senza concorrenti degne(che la prescelta sia la console di Sony, Microsoft o Nintendo il risultato non cambia), si avrebbero:
    -prezzi più alti(beh, c'è solo quella console, se vuoi giocare devi pagare)
    -qualità minore(la concorrenza porta sempre miglioramenti, perchè ognuno cerca di fare meglio, e noi raccogliamo i frutti).
    Cioè, la figura di fanboy alla radice, non è un pò una controversia verso i videogiochi?

P.S.: Non linciatemi se ho sbagliato sezione o se ho fatto qualcosa di sbagliato8(

Utente
    Registrato il
    07-05
    Non hai sbagliato niente,anzi
    Il problema è che i fanboy non vogliono sentir ragioni!
    Se a loro piace la sony,se ne sbattono delle altre,possono esserci ma per loro sono delle me**e,be' è una loro scelta essere fanboy,quindi.....
    me ne sbatto anche io di loro

JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    i videogiochi sono fatti per divertirsi...per cui io mi diverto e gli altri che si scannino pure dicendo che una console è meglio dell'altra.

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Proprio perchè sono fanboy non ci arrivano a fare questi ragionamenti.

=Sentenza=
    Ospite
    il concetto che hai esposto è giusto, postalo nella sezione dedicata a nintendo, li serve + di tutti.

Citazione =Sentenza=
    il concetto che hai esposto è giusto, postalo nella sezione dedicata a nintendo, li serve + di tutti.
    Incredibile, impossibile, inimaginabile....

QUOTO

Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Citazione aragorn90
    -prezzi più alti(beh, c'è solo quella console, se vuoi giocare devi pagare)
    Beh perchè invece se uno vuole giocare a MGS4, Mario galaxy e Halo 3 non spende niente...giusto per darti un'idea si parla di cifre attorno ai 1500€ senza contare televisori lcd o cavolate varie.
    Citazione aragorn90
    -qualità minore(la concorrenza porta sempre miglioramenti, perchè ognuno cerca di fare meglio, e noi raccogliamo i frutti).
    E pensi che con una console unica le software house non debbano cercare di creare sempre prodotti nuovi per imporsi sulle altre? Anzi forse potrebbero concentrarsi ancora di più sulla realizzazione di giochi migliori senza perdere tempo a fare conversioni per 120 console diverse che nella maggior parte dei casi finiscono per non sfruttare a pieno le potenzialità delle singole console.

All been washed in Black L'avatar di aragorn90
    Registrato il
    12-05
    Citazione sabin87
    Beh perchè invece se uno vuole giocare a MGS4, Mario galaxy e Halo 3 non spende niente...giusto per darti un'idea si parla di cifre attorno ai 1500€ senza contare televisori lcd o cavolate varie.
    Quando una cosa è esclusiva, è ovvio che il prezzo si alza, perchè non c'è scelta, non c'è un concorrente con un prezzo più basso, e se vuoi videogiocare devi spendere quella cifra.
    Poi il fatto che i videogiochi costino già tanto al giorno d'oggi sono d'accordissimo.
    Citazione sabin87
    E pensi che con una console unica le software house non debbano cercare di creare sempre prodotti nuovi per imporsi sulle altre? Anzi forse potrebbero concentrarsi ancora di più sulla realizzazione di giochi migliori senza perdere tempo a fare conversioni per 120 console diverse che nella maggior parte dei casi finiscono per non sfruttare a pieno le potenzialità delle singole console.
    Beh, non essendo spronati a vendere più delle concorrenti secondo me l'avanzare della tecnologia sarebbe più lento, perchè i passi non sarebbero da gigante, che senso avrebbe sviluppare e spendere soldi per nuove tecnologie quando nessun'altro può farlo e prendere la tua fetta di vendite?

Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Il sogno del fanboy non è avere l' unica console sul mercato, ma che la propria sia la migliore e le altre una merda. Ci fosse una sola console, avremmo i fanboy della varie software house.
    E come un tifoso sportivo.

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Citazione aragorn90
    che senso avrebbe sviluppare e spendere soldi per nuove tecnologie quando nessun'altro può farlo e prendere la tua fetta di vendite?
    Perchè continuare a sviluppare su una console se puoi spillare altri soldi agli acquirenti vendendone una più nuova, più bella e più cara?
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Ma quelli a cui ti riferisci non sono fanboy...

Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Citazione =Sentenza=
    AHAHAHAAHAH
    No.
    Devi per forza flammare?
    Segnalato.

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    sono d'accordo
    Ultima modifica di francesco di lillo; 21-08-2006 alle 09:48:45

Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Citazione francesco di lillo
    io non sono un famboì ma la zappa sui piedi deve fare propio male
    E questa mattina è la seconda volta che ti segnalo per flood.

Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Citazione DSF5
    Non hai sbagliato niente,anzi
    Il problema è che i fanboy non vogliono sentir ragioni!
    Se a loro piace la sony,se ne sbattono delle altre,possono esserci ma per loro sono delle me**e,be' è una loro scelta essere fanboy,quindi.....
    me ne sbatto anche io di loro
    Lo stesso identico discorso lo fanno i fanboy Nintendo, dei quali tu, visto e considerato come e quello che scrivi, fai parte.

I fanatici sono ridicoli. Io videogioco, e me ne fotto. In questa generazione mi manca solo un Sega Dreamcast per poter dire di aver posseduto tutte le console 128bit, quindi.

Citazione =Sentenza=
    Sentenza idolo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo