il miglior fps della Id
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: miglior fps id(rapportato alla propria epoca

Partecipanti
189. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Quake

9 4,76%
  • Quake 2

15 7,94%
  • Quake 3:arena

32 16,93%
  • Quake 4

30 15,87%
  • Doom

19 10,05%
  • Doom 2

8 4,23%
  • Doom 3

41 21,69%
  • Wolfenstein 3d

14 7,41%
  • RTC Wolfenstein

18 9,52%
  • altro(specificare)

3 1,59%
Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 146

Discussione: il miglior fps della Id

Cambio titolo
    Nintendaro L'avatar di Sfilicud
    Registrato il
    07-06

il miglior fps della Id

secondo voi qual è la miglior creatura fps della casa ke ha inventato il genere(rapportato alla propria epoca)? secondo me QUAKE, poi RTC Wolfenstein, terzo Doom
    3DS codice amico 3797-6741-7264

Bannato L'avatar di Indiana_Jones
    Registrato il
    04-06
    Ma de chè...Doom 1 & 2 nettamente su tutti il resto è solo restyling grafico e poche idee.
    I capolavori della Id risalgono ormai a una decina di anni fà.

Registrato il
    07-06
    Citazione Indiana_Jones
    Ma de chè...Doom 1 & 2 nettamente su tutti il resto è solo restyling grafico e poche idee.
    I capolavori della Id risalgono ormai a una decina di anni fà.
    dai quake quando usci fu una rivoluzione...il primo vero fps/capolavoro in 3 dimensioni...uno shock x la comunita videoludica

Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Citazione Sfilicud
    dai quake quando usci fu una rivoluzione...il primo vero fps/capolavoro in 3 dimensioni...uno shock x la comunita videoludica
    Appunto. E poi?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

~Offline~
    Registrato il
    09-04
    sicuramente il primo doom

Registrato il
    07-06
    Citazione Darth Threepwood
    Appunto. E poi?
    cosa e poi?

Registrato il
    04-06
    Citazione Sfilicud
    Appunto...rivoluzione 3d, ossia grafica...a livello di concept dimmi tu cosa è cambiato dal cercare le chiavi in 3 dimensioni o in pixel?
    Anzi, a ben vedere, le armi e i mostri erano migliori in Doom (che è e resta un capolavoro).
    Il nome tira...

Registrato il
    07-06
    Citazione Indiana_Jones
    Appunto...rivoluzione 3d, ossia grafica...a livello di concept dimmi tu cosa è cambiato dal cercare le chiavi in 3 dimensioni o in pixel?
    Anzi, a ben vedere, le armi e i mostri erano migliori in Doom (che è e resta un capolavoro).
    Il nome tira...
    riconosco ke Doom fu un grande xkè fu il primo gioko di quel tipo(anzi il secondo dopo wolf.3d) ma onestamente nn so come facevate a giocarlo cosi in tanti era troppo scomodo, io preferivo ancora super mario e sonic all epoca....doom diede inizio alla leggenda, ma è con Quake ke si iniziò a fare sul serio....è solo il mio parere poi ognuno la pensa come vuole, è x questo ke esiste il forum

Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    In totale, Doom3
    In relazione all'anno di uscita, DooM
    Come emozioni, DooM2
    per l'on-line, Quake3

Registrato il
    04-06
    Citazione Sfilicud
    riconosco ke Doom fu un grande xkè fu il primo gioko di quel tipo(anzi il secondo dopo wolf.3d) ma onestamente nn so come facevate a giocarlo cosi in tanti era troppo scomodo, io preferivo ancora super mario e sonic all epoca....doom diede inizio alla leggenda, ma è con Quake ke si iniziò a fare sul serio....è solo il mio parere poi ognuno la pensa come vuole, è x questo ke esiste il forum
    Non capisco l'obiezione; certo che si discute sul forum, ed è quello che stiamo facendo no?
    Però che vuol dire "scomodo", scusa? Ok per i gusti personali, però se mi dici perchè Quake era migliore te ne sarei grato...non penso che sia solo questione di grafica e di possibilità di alzare lo sguardo (allora anche hexen era migliore di Doom, no?)

Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    IL PRIMO

.

Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

Registrato il
    07-06
    Citazione Indiana_Jones
    Non capisco l'obiezione; certo che si discute sul forum, ed è quello che stiamo facendo no?
    Però che vuol dire "scomodo", scusa? Ok per i gusti personali, però se mi dici perchè Quake era migliore te ne sarei grato...non penso che sia solo questione di grafica e di possibilità di alzare lo sguardo (allora anche hexen era migliore di Doom, no?)
    se è x questo tutti sono migliori di Doom...prendi il fps piu scarso del 2006 ed è una spanna avanti a doom...xo se li rapporti x epoca le cose cambiano.doom ai suoi tempi fu piu grande di Hexen ai suoi tempi, anke xkè era l unico....la cosa dove parlo delle discussioni l ho scritta x far capire ke nn è ke voglio imporre la mia idea ma solo chiaccherare 1 po...cmq la cosa ke rese quake migliore è il fatto ke quake è doom evoluto di una generazione,e nn parlo solo di grafica...in doom si sparava a delle sagome, in quake si combatteva contro dei mostri ke all epoca sembravano veri e reagivano in modo incredibile quando li colpivi

The Messiah
    Ospite
    ora saga quake

Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Citazione Sfilicud
    in doom si sparava a delle sagome, in quake si combatteva contro dei mostri ke all epoca sembravano veri e reagivano in modo incredibile quando li colpivi
    Peccato che nel 93, anno di uscita di DooM, avresti sentito dire "in DooM si combatte contro dei mostri che sembrano veri", come oggi puoi dire così di DooM3, mentre in futuro lo dirai di qualcos'altro... ogni gioco id è il meglio che la sua generazione hardware offre, la verità è questa

You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Doom e Q3A

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo