Qualcuno mi da info su questo gioco? Ho visto solo un Intro su Internet....
Qualcuno mi da info su questo gioco? Ho visto solo un Intro su Internet....
se ti interessa una info, ho letto su NRU che ha preso delle sufficienze risicate sulle riviste giapponesi...8(Jacchan
io lo ho ... diciamo che è carino...
un grosso problema è la lingua giapponese che non ti fa capire le missioni ...
un altro difetto e lo sblocco dei pg che avviene attraverso una slot machine e diventa un po' noioso... per il resto è carino anche se la modalità principale è quella story e le altre 2 non servono per lo sblocco di pg e stage... I personaggi all'inizio sono 12 , 4 per ogni saga (sasuke, naruto, kakashi,sakura, gohan, piccolo, vegeta, goku, luffy, chopper ,zoro e sanji), poi ce ne sono altri 8 da sbloccare (2 della saga di naruto, 2 di one piece e 4 di dragon ball).
Non è ai livelli di ssbm ma diverte lo stesso![]()
Ultima modifica di [Lyon]; 21-08-2006 alle 10:43:30
Quindi non è consigliabile, diciamo?
Io ho giocato la versione ps2.... è semplicemente imparagonabile a SSBM. troppo confusionario, con i personaggi sbilanciati... io personalmente non te lo consiglio.Jacchan
ma uscirà in ita?
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
se hai un ds ti consiglio invece jump superstarJacchan
a mio parere migliore di ssbm e con tanti personaggi di dragonball, naruto e one piece (e non solo)
Eh... Nada DS... Continuerò la caccia dei trofei di ssbm...ColeBlack
Thanks to all.
no...valgy the one
figurati che forse non esce neanche in America
meglio, sarebbe stata una tentazione...[Lyon]
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).