quali mobo con socket AM2 supportano il dual core???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: quali mobo con socket AM2 supportano il dual core???

Cambio titolo
  1. #1
    morpheus89
    Ospite

    quali mobo con socket AM2 supportano il dual core???

    salve a tutti, mi potete fare un elenco di TUTTE le mobo con socket AM2 che supportano processori dual core (quindi Athlon X2 o FX)???

    dato che il nuovo socket di AMD è comparso da poco non credo la lista sia molto lunga...

    grazie

  2. #2
    L'enigmista
    Ospite
    Citazione morpheus89
    salve a tutti, mi potete fare un elenco di TUTTE le mobo con socket AM2 che supportano processori dual core (quindi Athlon X2 o FX)???

    dato che il nuovo socket di AMD è comparso da poco non credo la lista sia molto lunga...

    grazie
    in questo sito mettendo il modello di cpu ti fornisce i nomi delle schede madri che la supportano (ritenute anche le raccomandate da amd)

    sito :

    http://www2.amd.com/it-it/Processors...5E9461,00.html

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    che bisogno di elenco hai, tutte le mobo am2 supportano i dual core, quindi qualsiasi am2 trovi puoi stare tranquillo
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Neo88
    che bisogno di elenco hai, tutte le mobo am2 supportano i dual core, quindi qualsiasi am2 trovi puoi stare tranquillo
    sul serio???
    grazie, ottima notizia!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •