Problema con Titan Quest
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema con Titan Quest

Cambio titolo
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03

Problema con Titan Quest

Raga ho un problema... in pratica dopo un tot che gioco al suddetto gioco, dopo tipo un paio d'ore mi si blocca il PC, la schermata del monitor diventa nera e la lucina comincia a lampeggiare.
    Mi sà che altre volte mi era capitato con qualche altro gioco di grafica abbastanza pesantuccia.

Cosa potrebbe essere questo problema? Ho pensato al surriscaldamento del PC, che quindi fà bloccare tutto e mi tocca resettare. Boh non sò, ditemi voi cosa potrebbe essere.

P.S. Il gioco è originale.

Half-Life L'avatar di BRENDON82
    Registrato il
    01-06
    Citazione Anubis
    Raga ho un problema... in pratica dopo un tot che gioco al suddetto gioco, dopo tipo un paio d'ore mi si blocca il PC, la schermata del monitor diventa nera e la lucina comincia a lampeggiare.
    Mi sà che altre volte mi era capitato con qualche altro gioco di grafica abbastanza pesantuccia.

Cosa potrebbe essere questo problema? Ho pensato al surriscaldamento del PC, che quindi fà bloccare tutto e mi tocca resettare. Boh non sò, ditemi voi cosa potrebbe essere.

P.S. Il gioco è originale.
    Si il problema puo essere il riscaldamento del pc. Comunque installa l’ultima patch 1.11

! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Citazione BRENDON82
    Si il problema puo essere il riscaldamento del pc. Comunque installa l’ultima patch 1.11
    L'ho già alla 1.11.

Mi sai dire il nome di un prog buono per vedere le temperature? E magari mi sapete dire a che temperatura il PC si blocca così? Sempre che sia quello... ^^

Bannato L'avatar di Indiana_Jones
    Registrato il
    04-06
    Citazione Anubis
    L'ho già alla 1.11.

Mi sai dire il nome di un prog buono per vedere le temperature? E magari mi sapete dire a che temperatura il PC si blocca così? Sempre che sia quello... ^^
    Scarica la versione free di Everest, tra le migliori sicuramente.
    Per far bloccare il pc non è che ci sia una temp particolare, ma messo sotto sforzo (70-80°) continuato, può causare problemi.
    Tieni conto che una buona temp non deve superare i 50-55° durante i giochi.

Registrato il
    01-06
    Citazione Anubis
    L'ho già alla 1.11.

Mi dispiace ma non saprei dirti a che temperatura si blocca il pc “non sono molto esperto“. Comunque a me dava piu o meno lo stesso problema per evitare che riaccada ci gioco di meno e ho aperto il pc cosi magari circola un po d’aria, o magari fai come il mio amico metti un bel ventilatore vicino al pc.

! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Bene adesso provo il programmino, Everest, vedo se la causa è la temperatura... Se è quello mi sà che il ventilatore sia la scelta migliore per ora.

Bannato L'avatar di Indiana_Jones
    Registrato il
    04-06
    Citazione Anubis
    Bene adesso provo il programmino, Everest, vedo se la causa è la temperatura... Se è quello mi sà che il ventilatore sia la scelta migliore per ora.
    Te lo sconsiglio vivamente; meglio provvedere all'acquisto di una ventola migliore, magari di marca, e risolvere il problema in via definitiva.

P.S. tieni il case aperto.

Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    Spesso se la temperatura nn raggiunge livelli allarmanti, basta tenere il case aperto, e nn imbucato sotto il tavolo. Spesso se le ventole nn sono adeguate all'hardware, sorgono problemi simili, specialmente in agosto...

! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Capisco... Cmq orami è un anno che il case è aperto, solo che il problema qualche volta persiste. =/

P.S. Perchè non il ventilatore? Potrebbe danneggiare qualcosa?

Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    Citazione Anubis
    Capisco... Cmq orami è un anno che il case è aperto, solo che il problema qualche volta persiste. =/

P.S. Perchè non il ventilatore? Potrebbe danneggiare qualcosa?
    se nn gli spari dentro le patatine fritte di solito no...

come soluzione "temporanea" puoi farlo ma meglio provvedere con ventole adeguate

! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Citazione white_rider
    se nn gli spari dentro le patatine fritte di solito no...

come soluzione "temporanea" puoi farlo ma meglio provvedere con ventole adeguate
    Già... Solo che è molto meno dispendioso sia "economicamente" che per il tempo "perso" ficcarci il ventilatore di fianco. E non sparerò patatine fritte dento, promesso.

Registrato il
    01-06
    Citazione Anubis
    Già... Solo che è molto meno dispendioso sia "economicamente" che per il tempo "perso" ficcarci il ventilatore di fianco. E non sparerò patatine fritte dento, promesso.
    Allora hai risolto il problema con il ventilatore