a un mio amico servirebbero le password per sbloccare i personaggi in questo gioco, solo che su internet non ho trovato un granchè....qualcuno di voi le sa?![]()
a un mio amico servirebbero le password per sbloccare i personaggi in questo gioco, solo che su internet non ho trovato un granchè....qualcuno di voi le sa?![]()
Mi sembra molto strano che non hai trovato niente su internet...hai provato su gamefaqs.com ? o forse vuoi i codici action replay?viking17
su gamfaqs ho visto ma non ci sono le password per sbloccare i pg![]()
ke password? quelle della opzione ke si prende cn le sfere del drago? se parlate di quelle servono x usare i personaggi di DBZ budokai 3 nn x sbloccare pg...
League of Legends: WolveZeta
Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
Codice amico 3DS: 5472-8040-7216
ma qualcuno le sa queste password?(quelle con le sfere del drago)
Ognuno si sente in diritto
di dirci chi siamo
che facciamo,
quando e come sbagliamo,
tante voci che mi sembra di
uscire pazzo,
volete che mi tolga di qui?
'Sto cazzo![]()
si insomma sono password.....mi ha detto il mio amico che servono per sbloccare i personaggi![]()
Digli al tuo amico che no ha capito niente...quelle password se non hai budokai tre non te ne fai niente(sono password che prendi nell'arena del drago)...non esistono password per sbloccare personaggi tranne gli action replay...viking17
ma le sai?Alchimista d'acciaio
Ognuno si sente in diritto
di dirci chi siamo
che facciamo,
quando e come sbagliamo,
tante voci che mi sembra di
uscire pazzo,
volete che mi tolga di qui?
'Sto cazzo![]()
almeno qualcuno di voi ha budokai 3 xke vorrei le pswrgrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mi dispiace ma io ho solo quelle dei miei personaggi....comunque se vi fate un giro su internet le trovate tutte,con i personaggi al livello 99...cecate su gamefaqs,mi sembra strano che non ci sia niente,io mi ricordo che c'erano....Dark Dragon