Sono curiosissima di sapere quanti amanti di giochi di ruolo ha questo forum e sono curiosa anche di sapere quali sono quelli preferiti dai redattori delle riviste...
Il mio? bè Uno dei piu grandi capolavori
Baldours Gate 2
Sono curiosissima di sapere quanti amanti di giochi di ruolo ha questo forum e sono curiosa anche di sapere quali sono quelli preferiti dai redattori delle riviste...
Il mio? bè Uno dei piu grandi capolavori
Baldours Gate 2
Baldur's Gate 2 anche per me, insieme a Ultima 7 e Planescape.Mebrilia
![]()
Benvenuta e grazie per essere una delle poche ragazze che ama il gioco che mi ha fatto innamorare dei gdr. ^^
è nato un amore?Kelvan
![]()
Spoiler:
Dragon quest 8![]()
Kelvanuccia devo solo provarci a mettermi le cornaArk3604
La giurisdizione del suo sedere è di mia competenza
Comunque, tanto per tornare IT, dico i due Kotor2, BG e Oblivion
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhrrrrogooooooooooo!Evil666
Uhm. Resto della mia idea: non esistono videogiochi-giochi di ruolo. Diciamo che parlando del genere a cui vi riferite, venero Torment. E trovo Baldur un po' sopravvalutato.
Ma, ripeto, è solo un gran parlarsi addosso.
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
io amo i giochi di ruolo più della mia ragazza...![]()
adoro ff x, tales of simphonia, baten kaitos, dragon quest 8 eccettera
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
presente
Baldur's gate 1 e 2 + exp, Icewind dale 2, Planescape torment, Neverwinter nights + exp, Morrowind + exp e Oblivion, sono i miei preferiti.
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
A me piacciono tutti i generi dei videogames
Cmq i miei preferiti di questo genere sono Oblivion e Baldur's Gate
A me piacciono i gdr occidentali, quelli orientali non mi ispirano![]()
Che non sono GDR ._.valgy the one
eccomi:
Planescape: torment - per la trama (e giocalo, un consiglio spassionato. Baldur's Gate sinceramente l'ho sempre visto come un tentaivo di aumentare la fanbase di questo titolo)
Arcanum - per la capacità di "ruolare" il proprio PG
Morrowind - per il suo Lore (background, ambientazione) veramente immenso ed unico
![]()