I miti svaniscono ..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: I miti svaniscono ..

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Il_Ladro
    Registrato il
    08-04

I miti svaniscono ..

Era una vita che lo desideravo .. ma non avevo voglia di spendere tutti quei soldi per un gioco .. nonostante fosse un bel gioco !! Oggi finalmente l'ho trovato a 9.90 e l'ho preso .. finalmente ho tra le mani Return the castle Wolfenstein !! Lo installo ed inizio a giocare !! Deluso .. purtroppo dopo aver provato diversi giochi più recenti ormai questo è vecchio e la sua giocabiità è ormai scarsa !! Un gioco bello al suo tempo .. ma ormai giocarci oggi per la prima volta non da' nessuna emozione !

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Al che mi verrebbe da chiederti: e perchè mai l'hai detto in GamesContact? (leggi: sezione sbagliata)

Se vuoi un gioco con la giocabilita di Castle Wolfestain 3d, devi affidarti solo a shareware e freeware.
    Il Micio che saltava nel Tempo

Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    E' un po' come ascoltare un gruppo musicale dagli ultimi album invece che dai primi: ti abitui alle sonorità più recenti e appena torni indietro nella discografia ti sembra di ascoltare qualcos'altro e così non lo apprezzi.
    Secondo me dovresti continuare a giocarci. Fidati, dopo un po' di tempo sentirai la bellezza del gioco e rimangerai quello che hai pensato precedentemente.
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

Bannato L'avatar di Indiana_Jones
    Registrato il
    04-06
    Curioso che proprio in questi giorni abbia reistallato lo stesso gioco (RTCW); sai che l'ho trovato anche più bello di come me lo ricordavo.
    Evidentemente non tutti reagiscono allo stesso modo alle bellezze della grafica odierna.

Registrato il
    08-04
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Al che mi verrebbe da chiederti: e perchè mai l'hai detto in GamesContact? (leggi: sezione sbagliata)

Se vuoi un gioco con la giocabilita di Castle Wolfestain 3d, devi affidarti solo a shareware e freeware.

Al che mi verrebbe da chiederti: si parla di videogiochi e ho pensato bene di postare qui .. tu dove l'avresti aperto ??
    (Leggi :Se vuoi un gioco con la giocabilita di Castle Wolfestain 3d, devi affidarti solo a shareware e freeware ... che risposta è !!! ho chiesto un gioco con giocabilità inferiore .. non mi sembra !!)

Registrato il
    08-04
    Citazione Indiana_Jones
    Curioso che proprio in questi giorni abbia reistallato lo stesso gioco (RTCW); sai che l'ho trovato anche più bello di come me lo ricordavo.
    Evidentemente non tutti reagiscono allo stesso modo alle bellezze della grafica odierna.

Sai secondo me è un conto averci già giocato ed un altro conto è giocarci per la prima volta .. comunque io non mi riferisco alla bellezza grafica ma bensì alla giocabilità !! Ho appena finito chrome e mi è piaciuto tantissimo ! Chrome quando è uscito non è stato una cima come RTCW .. voglio dire che anche se un gioco può essere un mito e bello quanto si voglia .. col giocarci per la prima volta dopo anni che è uscito non si potrà più apprezzarlo !

♥Vault Sith♥ L'avatar di Darth Elwood
    Registrato il
    11-05

Cool

Citazione Il_Ladro
    Al che mi verrebbe da chiederti: si parla di videogiochi e ho pensato bene di postare qui .. tu dove l'avresti aperto ??
    probabilmente qui

Bannato L'avatar di Indiana_Jones
    Registrato il
    04-06
    Citazione Il_Ladro
    Sai secondo me è un conto averci già giocato ed un altro conto è giocarci per la prima volta .. comunque io non mi riferisco alla bellezza grafica ma bensì alla giocabilità !! Ho appena finito chrome e mi è piaciuto tantissimo ! Chrome quando è uscito non è stato una cima come RTCW .. voglio dire che anche se un gioco può essere un mito e bello quanto si voglia .. col giocarci per la prima volta dopo anni che è uscito non si potrà più apprezzarlo !
    Mi era parso di capire che non era la prima volta che ci giocavi ...o ti riferivi a me? In quest'ultimo caso non è così, dato che lo comprai a suo tempo ed ancora oggi lo conservo gelosamente.

Kelvan
    Ospite
    sposto ^^

Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    ovvio che dopo anni il gioco nn sia così eclatante, pur essendo un bel gioco...
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Citazione Il_Ladro
    Era una vita che lo desideravo .. ma non avevo voglia di spendere tutti quei soldi per un gioco .. nonostante fosse un bel gioco !! Oggi finalmente l'ho trovato a 9.90 e l'ho preso .. finalmente ho tra le mani Return the castle Wolfenstein !! Lo installo ed inizio a giocare !! Deluso .. purtroppo dopo aver provato diversi giochi più recenti ormai questo è vecchio e la sua giocabiità è ormai scarsa !! Un gioco bello al suo tempo .. ma ormai giocarci oggi per la prima volta non da' nessuna emozione !
    Toglimi una curiosità: da quanto poco videogiochi? Inizialmente pensavo ti riferissi a wolfenstein 3d, poi mi sono reso conto che parlavi dell'ultimo wolfenstein uscito...

Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Per come la vedo io, i giochi con le palle, i veri capolavori, non stancano mai.
    Non per niente rispolvero, di tanto in tanto, vecchie glorie di 10-15 anni fa, e le trovo sempre estremamente affascinanti ed "attuali".
    Vedi Syndicate, vedi First Encounters, vedi Speedball 2, vedi vecchie avventure Lucasarts, ecc.
    Non tramontano mai, come la musica classica.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Citazione Darth Threepwood
    Per come la vedo io, i giochi con le palle, i veri capolavori, non stancano mai.
    Non per niente rispolvero, di tanto in tanto, vecchie glorie di 10-15 anni fa, e le trovo sempre estremamente affascinanti ed "attuali".
    Vedi Syndicate, vedi First Encounters, vedi Speedball 2, vedi vecchie avventure Lucasarts, ecc.
    Difatti ho passato tutta la giornata a giocare a Dune, che nerd che sono...

Registrato il
    11-05
    Citazione Darth Threepwood
    Parole sante. Basta solo abituare l'orecchio e entra tutto quello che ha da darti il videogioco...null'altro.

Registrato il
    11-05
    Citazione Dark Avalanche
    Difatti ho passato tutta la giornata a giocare a Dune, che nerd che sono...
    Eh eh...non sei mica da solo!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo