Mi interesserebbe, come da titolo, un gioco che riguardasse il pilotaggio di astronavi\aerei, possibilmente compatibile con il force feedback, non troppo tecnico e che abbia soprattutto una bella campagna single-player. Grazie!
Mi interesserebbe, come da titolo, un gioco che riguardasse il pilotaggio di astronavi\aerei, possibilmente compatibile con il force feedback, non troppo tecnico e che abbia soprattutto una bella campagna single-player. Grazie!
di astronavi non ne consoco, ma di aerei ti posso consigliare assolutamente i miei preferiticc84ars
filght simulator 2004
combat flight simulator 3
Giochi che hanno fatto storia come X-Wing Alliance (é un bellissimo gioco, ogni tanto lo rispolvero).
Oppure se ti piacciono un po' i gestionali ci sono X2 La Minaccia e X3 Reunion.
E, se riesci a recuperarlo, c'é Freelance...
Altri di astronavi non me ne vengono in mente...
Good things don't come to an end: good things just stop. ~ Day[9]
ho giocato x3 e x2, e mi piacerebbe qualcosa sul genere, ma con meno economia. Grazie delle risposte.[-Xna-]
Ti garberebbe il vecchio Frontier First Encounters (Elite 3)?cc84ars
![]()
direi di sì, ma è un po' retrogamingDarth Threepwood
![]()
Probabilmente non è in topic ma EVE Online è IMHO il migliore space sim sulla piazza. Purtroppo è un MMOG per cui campagna single player zero. Per il resto è qualcosa di strepitoso in quanto a.. tuttocc84ars
![]()
prova freelancer, è un po vecchio, ma non troppo
altrimenti solo combattimenti ci sono i due freespace (il primo è antico, il secondo un po meno)
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
ne ho sentito parlare... meglio di x3?elettroio