[Mission Impossible]Aiuto nell'uso della tastiera in Devil may Cry 3 SE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [Mission Impossible]Aiuto nell'uso della tastiera in Devil may Cry 3 SE

Cambio titolo
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03

[Mission Impossible]Aiuto nell'uso della tastiera in Devil may Cry 3 SE

Ho comprato DMC3 l'altro ieri per PC. Oggi l'ho installato e ho cominciato a giocarci. Dopo un po' di disorientamento con i comandi sono riuscito a passare il primo livello e ho usato le sfere rosse per comprare una delle mosse a disposizione (Stinger).
    Nelle istruzioni c'è scritto che io dovrei premere Spazio per bloccare il bersaglio, poi la "levetta analogica sinistra" (WSAD) verso l'alto (quindi W), e premere il tasto di attacco (J).
    Nonostante faccio come mi dicono non riesco a fare nessuna azione speciale.
    Sto sbagliando qualcosa? Con la tastiera le mosse speciali si possono fare?

Prima di dirmi di comprarmi un pad (che temo userò POCHISSSIMO) esiste una soluzione civile a questo problema.
    Se volessi comprare un pad, quale mi converebbe (senza spendere una cifra)?
    Qualcuno ha provato il pad della Xbox 360 con DMC3?
    Qualcuno mi risponda prima che mi venga una crisi di nervi...asd

EDIT:
    Il problema è dovuto all'installazione della patch v1.01 rilasciata da Ubisoft. Senza patch i controlli funzionano bene (anche se non si possono modificare).
    Ultima modifica di Daedalus; 22-08-2006 alle 11:56:29

ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Citazione Daedalus
    Ho comprato DMC3 l'altro ieri per PC. Oggi l'ho installato e ho cominciato a giocarci. Dopo un po' di disorientamento con i comandi sono riuscito a passare il primo livello e ho usato le sfere rosse per comprare una delle mosse a disposizione (Stinger).
    Nelle istruzioni c'è scritto che io dovrei premere Spazio per bloccare il bersaglio, poi la "levetta analogica sinistra" (WSAD) verso l'alto (quindi W), e premere il tasto di attacco (J).
    Nonostante faccio come mi dicono non riesco a fare nessuna azione speciale.
    Sto sbagliando qualcosa? Con la tastiera le mosse speciali si possono fare?

Prima di dirmi di comprarmi un pad (che temo userò POCHISSSIMO) esiste una soluzione civile a questo problema.
    Se volessi comprare un pad, quale mi converebbe (senza spendere una cifra)?
    Qualcuno ha provato il pad della Xbox 360 con DMC3?
    Qualcuno mi risponda prima che mi venga una crisi di nervi...asd
    Io posso solo dirti una cosa riguarda i gamepad, praticamente ce ne saranno in totale 3 credo o 4 compatibili e con tutti gli altri non funziona correttamente in pratica lo spostamento del pg viene settato sull'analogico di destra. Se non erro col pad dell'xbox fa casini, col pad della ps2 pure col mio pad che è un firestorm dual power 3 pure e con tanti altri modelli... per la tastiera non so...

Registrato il
    04-03
    Nessuno è riuscito a giocare a DMC3 con la tastiera?
    In definitiva cosa mi consigliate il pad della X360 o uno tipo il Rumblepad più vicino a quello della PS2?

Registrato il
    03-03
    Citazione Daedalus
    Nessuno è riuscito a giocare a DMC3 con la tastiera?
    In definitiva cosa mi consigliate il pad della X360 o uno tipo il Rumblepad più vicino a quello della PS2?
    Sorry se mi ripeto ma per il pad, se vuoi essere sicuro su quale modello utilizzare, dovresti conoscere i pochi pad supportati ma purtroppo mi pare non siano citati e ovviamente non mi pare esista un patch che risolva la mappatura dei tasti su tutti i pad, per la tastiera rimando di nuovo a qualcun altro la soluzione

Registrato il
    04-03
    Citazione Jedi_86
    Sorry se mi ripeto ma per il pad, se vuoi essere sicuro su quale modello utilizzare, dovresti conoscere i pochi pad supportati ma purtroppo mi pare non siano citati e ovviamente non mi pare esista un patch che risolva la mappatura dei tasti su tutti i pad, per la tastiera rimando di nuovo a qualcun altro la soluzione
    Da più fonti ho letto che si riesce a far funzionare bene il pad della x360 utilizzando ControlMk. In realtà mi sto orientando proprio verso questa soluzione. Mi piacerebbe avere esperienze dirette.

__Il Cavaliere Nero__ L'avatar di Gatsu89
    Registrato il
    08-06
    Io ci gioco col joypad però devi usare la levetta destra per muoverti e i pulsanti sono messi male...se spingi a destra va avanti,sinistra indietro,su ba destra,giù a sinistra....

Registrato il
    04-03
    Citazione Gatsu89
    Io ci gioco col joypad però devi usare la levetta destra per muoverti e i pulsanti sono messi male...se spingi a destra va avanti,sinistra indietro,su ba destra,giù a sinistra....
    Con che joypad hai giocato? Con quello della X360? Hai usato qualke software particolare per agirare dei problemi?

AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    io ho un pad ps2 con l'adattatore e mi va perfettamente

Registrato il
    03-03
    Citazione Morpheus2490
    hai avuto fortuna xkè mi pare che non ha tutti vada cmq c'è un programma chiamato control mk che può aiutare chi non ha i pad compatibili. Io stavo pensando di impostare i tasti sulla tastiera e poi di emularli con control mk sul pad in modo che non dovrebbero esserci problemi ma penso sia un lavoraccio

Registrato il
    04-03
    Citazione Morpheus2490
    Quanto spenderei se dovessi comprare pad ps2 + adattatore?

Registrato il
    04-03
    Risolto:
    Il problema è dovuto all'installazione della patch 1.01 da poco rilasciata da Ubisoft. Senza patch il gioco funziona bene. Edito il post originale.

Registrato il
    04-03
    Qualcuno è riuscito a far funzionare con successo il pad della x360 con DMC3?

__Il Cavaliere Nero__ L'avatar di Gatsu89
    Registrato il
    08-06
    Citazione Daedalus
    Con che joypad hai giocato? Con quello della X360? Hai usato qualke software particolare per agirare dei problemi?
    C'è un programmino ke si kiama controlmk...con quello risolvi il problema col joypad...