Outrun 2006
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Outrun 2006

Cambio titolo
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03

Outrun 2006

raga, mi sono preso sto gioco, ma c'è una cosa alquanto "bizzarra" che non riesco a capire: perchè, in qualsiasi modalità di gioco io scelga, poi non riesco a selezionare neanche una amcchina ?? me le da tutte trasparenti, non selezionabili, bo... Ho fatto qualche partita online e non ho problemi, ma io singolo non riesco a giocare so che di sciuro è una cagata, ma visto che al momento ho altro da fare ho spento subito

Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Citazione evang
    raga, mi sono preso sto gioco, ma c'è una cosa alquanto "bizzarra" che non riesco a capire: perchè, in qualsiasi modalità di gioco io scelga, poi non riesco a selezionare neanche una amcchina ?? me le da tutte trasparenti, non selezionabili, bo... Ho fatto qualche partita online e non ho problemi, ma io singolo non riesco a giocare so che di sciuro è una cagata, ma visto che al momento ho altro da fare ho spento subito
    Eh ...Non ho idea, a me la Dino e un'altra me le dava da subito

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Forse perchè le dovresti sbloccare.

This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Citazione painmaker87
    Forse perchè le dovresti sbloccare.
    ma lo hai letto il topic ? come faccio a sbloccarle se non posso selezionarne manco una ?

__Il Cavaliere Nero__ L'avatar di Gatsu89
    Registrato il
    08-06
    Com'è il gioco?io volevo comprarlo.......

Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Citazione Gatsu89
    Com'è il gioco?io volevo comprarlo.......
    all'inizio appassiona e diverte, dopo poche ore annoia (a me ovvio )
    l'ho disinstallato dopo solo qualche ora di gioco
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

__Il Cavaliere Nero__ L'avatar di Gatsu89
    Registrato il
    08-06
    mo lo compro e poi aspetto gr 2...

Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Citazione Gatsu89
    mo lo compro e poi aspetto gr 2...

Anche Test Drive Unlimited dovrebbe essere molto bello

Utente L'avatar di GrifoniDellaNord
    Registrato il
    04-06
    non esiste la demo di outrun?
    Benvenuto Sebastian...ora non si passa +

Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Citazione GrifoniDellaNord
    non esiste la demo di outrun?

No, finora non è stata rilasciata

Caranthir
    Ospite
    X Gatsu89

Ho giocato a Outrun 2 e Outrun 2006:coast to coast nelle versioni Xbox e devo ammettere che tra il primo e il secondo non ci sono differenze elevate, almeno a livello grafico.

Ciò che diverte in Outrun (quale che sia) è la velocità di apprendimento della meccanica di gioco e l'assoluta semplicità che lo rendono abbordabile per tutti coloro che vogliono avvicinarsi ai videogames senza perdersi nelle fisolofiche e emtafisiche simulazioni.

E' un Remake, cioè la riedizione, con tecnologia odierna, di un vecchio classico degli anni '80 che sbancava in tutte le sale-giochi. Il suo concetto di gioco non è "giocare a lungo, finirlo e posarlo". Vuole essere il classico gioco che ti fa dire "un'altra e poi smetto". Certamente, tra i vari Need For Speed e Test Drive, oltre ai vari giochi di rally e simulazioni, è difficile che riesca ad appassionare.
    Outrun viene apprezzato maggiormente da chi lo conosceva ai tempi del Commodore e vuole fare un salto nel passato senza sacrificare la grafica.

Oltre alla modalità e alle musiche originali può vantare divertenti sessioni in cui devi dimostrare tutte le tue abilità di guida per sbloccare circuiti inediti e auto più stilose (nelle prestazioni tenderanno a somigliarsi tra di loro).

Spero di essere stato di aiuto e di averti convinto a comprare un gioco che merita di essere giocato fino in fondo (meglio ancora se in compagnia). Sarai accompagnato dalle più belle ferrari mai costruite, una bella ragazza, musiche evocative e paesaggi da sogno.

Buon divertimento! ^_*

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Citazione evang
    Io all'inizio in mkodalità Coast to Coast ne avevo disponibili solo 2,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    raga è normale che se striscio con la macchina contro un muro dopo un pò il gioco cominci a scattare in maniera impressionante?

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Citazione evang

Perchè devi andare nel salone e comprarle, per farlo devi avere abbastanza miglia OR, che guadagni macinando kilometri...

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Citazione theory
    raga è normale che se striscio con la macchina contro un muro dopo un pò il gioco cominci a scattare in maniera impressionante?
    Si, è per una simulazione realistica di una situazione di sbandamento,,, Infatti anche nella realtà quando uno prende un muretto, può notare che la realtà subisce dei piccoli rallentamenti. (Ochei, sparatemi,,,,)

No, comunque non è normale,,,

Abbassa i dettagli o la risoluzione e dovrebbe andarti meglio.
    Il Micio che saltava nel Tempo