Quale di questi 2 è piu veloce??
Quale di questi 2 è piu veloce??
Katama disse "non dare niente per aver ricevuto più di quanto hai dato, ma dai solo ciò che ti hanno dato in più di quanto tu hai ricevuto"... ed è per questo che Katama è tornato!
quindi al giorno d'oggi non servono a na' mazza! o sbaglio?
Katama disse "non dare niente per aver ricevuto più di quanto hai dato, ma dai solo ciò che ti hanno dato in più di quanto tu hai ricevuto"... ed è per questo che Katama è tornato!
ora è uscito il firewire 800
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
appunto.. pero per esempio il macbook pro 15" che voglio prendere ha solo le 400... a che serve?Neo88
per gli oggetti che hanno solo collegamento firewireKatama
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
azzo indendevo quello!Neo88
ho sbagliato a votare![]()
l'usb 2 è di poco piu veloce della firewire standard...pero la nuova firewire è piu veloce