Ciao raga!!mi sono appena iscritto...
sono 1 patito di gdr(anche se non ne ho giocati molti)..
mi piacciono quelli come The Legend Of Dragoon(x psx),final fantasy 8..gohic1/2..e ora vorrei che mi consigliaste qualche Gdr piu o meno cosi..
non mi dite pero gdr in prima persona tipo morrowind o arx fatalis etc..
vorrei qualcosa con 1 trama avvincente e che magari ti fa piangere o cose cosi...grazie
Di jrpg su Pc nn penso che ce ne siano più di tanti.Se cerchi combattimenti a turni mi viene in mente Etherlorlords II,ma nn te lo stò consigliando in quanto nn l'ho giocato.Per il resto mi unisco a chi ti consiglia Arcanum ,Diablo 2 e Planescape:Tournament, se per te l'anzianità di questi titoli nn è un problema.
Riguardo agli Rpg in prima persona:il tuo è un pregiudizio ,o ai provato a giocarci? No perchè ti assicuro che perlomeno in Morrowind la prima persona nn è un limite.Cmq in M. è assente uno storyline di spessore,quindi se cerchi una storia ''strappalacrime'' o quantomeno coinvolgente guarda altrove.
Vai con suikoden 2 per psone.......stesso stile di final fanrtsy 9...stupendo...l'ho finito minimo 10 volte......per final fantasy il 9 anke è bello anke se l'8 è il mejo....
ho giocato sia a morrowind ke ad arx fatalix..ma non mi stimolano per niente
l'anzianita per me non è 1 problema..anzi
con la ps giocai a FF8 e a the legend of dragoon..stupendi..e vorrei qualcosa del denere