Cazzarola se è stilosa![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
se esce in italia è ora che mi compri un ds lite![]()
Ho i miei bravi dubbi che una cosa simile esca dal Giapponeavatarz
![]()
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
E siamo in due ad avere questi dubbi.Kraid
Ma il ds limited edition FF III, è inciso o sono semplici adesivi?
Tempo fa c'erano varie opinioni..
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
Bellissimo :9
Non ti saprei dire.Le edizioni limitate di Ds e GBA in Giappone fino ad oggi erano tutte incise (tranne il Ds Lite Doraemon edition dove erano adesivi,ma quella era una specie di concorso indetto da yahoo.co.jp)Phage
Questa onestamente mi lascia col dubbio,oltre a non piacermi (a differenza della confezione).Anche perchè in Giappone,chi vuole personalizzare il DS con adesivi e quant'altro puo' rivolgersi ad addetti specializzati (mi pare Nintendo stessa offrisse questo servizio agli interessati)o comprarlo già personalizzati,dato che parecchie catene li vendono anche così.
Avessero fatto un'edizione simile a quella di Seiken Densetsu per Gba mi ci sarei fiondato![]()
Ultima modifica di Kraid; 22-08-2006 alle 14:51:59
ne parlano su NRU di questo mese...cmq se non esce dal jappo allora ci toccherà prenderlo da qualche sito...
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Guarda,al 99% non esce dal Giappone,te lo dico già,sopratttutto con una confezione così ricca.eskimo12
Nintendo tende quasi sempre a realizzare edizioni limitate diverse tra area ed area.
Beh, il pack è effettivamente molto carino. Il ds invece non mi convince, certo non si sono sprecati ad appiccicare un artwork dei job sopra...
Molto bello davvero, anche se, come già detto da diversi utenti, non convince appieno il ds.
da un negozio qui a bologna hanno sempre le cose importate...tipo i peluche di nintendogs e quella custodia di NSMB con il portachiavi a cappello di mario...per me lì arriva...cmq la versione ff3 è magnifica
Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach
Dio...
su ebay sara' mia![]()
bioman