posso far avviare splintercell 2 pt sul mio pc provvisto di geforce2 mx400?
trovare qualche settaggio x aggirare la mancanza di pixel shader o qualche emulatore
posso far avviare splintercell 2 pt sul mio pc provvisto di geforce2 mx400?
trovare qualche settaggio x aggirare la mancanza di pixel shader o qualche emulatore
un programa per emulare i pixel shader esiste, (anch se non mi ricordo come si chiama), ma viene usato mormalmente da possessori gefo 4 mx.HellSoldier
comunque penso, che anche se tu riesca a fare partire quel gioco, la tua scheda video farebbe molta, molta fatica, e non so se tu riusciresti ugualmete a giocarci in modo accetabile.
posta il resto del pc.
R.I.P. il fu GamesRadar.
Puoi aggirare quello che vuoi, ma una calcolatrice sarebbe più indicataHellSoldier
![]()
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
fox986
proc: athlon 1600+
sched madre: abit kg7
ram 256
Gordon_135
potrei risponderti come vuoi ma un calcio nel sedere sarebbe + adeguato
forse non hai colto la sottile ironia di Gordon_135: anche se puoi emulare i ps, la scheda è troppo lenta, così come il processore e la poca ram che hai peggiorano la situazione. emulare i ps via software nn basta. ergo nn si può fare. se invece hai capito sei un gran maleducato nubbioHellSoldier
![]()
redfalcon
scusate
ma credo che la sottile ironia del tizzio sia davvero molto sottile
se ti interessa cmq provare(anke se dubito ci giokerai decentemente) il programma x emulare gli shader è 3d Analyzer ( è presente anke nei dvd di gmc di questo mese)
![]()