Chiarimenti sull'assistenza MS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Chiarimenti sull'assistenza MS

Cambio titolo
    Multipiattaforma convinto L'avatar di Xadhoom
    Registrato il
    02-06

Chiarimenti sull'assistenza MS

allora, io non ho ancora la 360, ma volevo un pò di delucidazioni sull'assistenza...
    1:se la console si rompe, ed io chiamo l'assistenza, devo mostrargli lo scontrino prima che mi accettino di ripararla in garanzia(e quindi GRATIS?)
    2:quando l'ipotetico corriere viene a ritirare la console, gli si deve consegnare anche Hdd, pad, cavi ecc?
    grazie in anticipo

elettroio
    Ospite
    Ciao,

Io non ho esperienza diretta ma leggendo i vari msg qui ho capito che:
    1) Non serve lo scontrino
    2) Non serve l'HD ed i Cavi, loro vogliono solo la console. Io però consiglierei di lasciare su l'HD dato che cmq non te ne faresti niente e potrebbe essere la causa dell'errore.

Ciao.

Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    1) Per ora no, visto che la console è uscita da meno di 2 anni che è il tempo della garanzia.
    2) Dipende dal difetto che riscontri. A me mi hanno detto di imballare e mandare solo la console, senza HD e cavi.

Registrato il
    02-06
    a questo punto potri trovare qualche niubbo a cui si rompe la 360, e gli dico così: "che sbaglio che hai fatto, dai...hai preso questa roba invece della ps3, ed ora si è pure rotta...ti do 100 €, così ti libero da questo rottame, ma solo per farti un favore, eh!". Poi chiamo l'assistenza e il gioco è fatto
    Spoiler:

elettroio
    Ospite
    Citazione Xadhoom