Chiarimenti sull'assistenza MS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Chiarimenti sull'assistenza MS

Cambio titolo
    Multipiattaforma convinto L'avatar di Xadhoom
    Registrato il
    02-06

Chiarimenti sull'assistenza MS

allora, io non ho ancora la 360, ma volevo un pò di delucidazioni sull'assistenza...
    1:se la console si rompe, ed io chiamo l'assistenza, devo mostrargli lo scontrino prima che mi accettino di ripararla in garanzia(e quindi GRATIS?)
    2:quando l'ipotetico corriere viene a ritirare la console, gli si deve consegnare anche Hdd, pad, cavi ecc?
    grazie in anticipo

elettroio
    Ospite
    Ciao,

Io non ho esperienza diretta ma leggendo i vari msg qui ho capito che:
    1) Non serve lo scontrino
    2) Non serve l'HD ed i Cavi, loro vogliono solo la console. Io però consiglierei di lasciare su l'HD dato che cmq non te ne faresti niente e potrebbe essere la causa dell'errore.

Ciao.

Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    1) Per ora no, visto che la console è uscita da meno di 2 anni che è il tempo della garanzia.
    2) Dipende dal difetto che riscontri. A me mi hanno detto di imballare e mandare solo la console, senza HD e cavi.

Registrato il
    02-06
    a questo punto potri trovare qualche niubbo a cui si rompe la 360, e gli dico così: "che sbaglio che hai fatto, dai...hai preso questa roba invece della ps3, ed ora si è pure rotta...ti do 100 €, così ti libero da questo rottame, ma solo per farti un favore, eh!". Poi chiamo l'assistenza e il gioco è fatto
    Spoiler:

elettroio
    Ospite
    Citazione Xadhoom
    a questo punto potri trovare qualche niubbo a cui si rompe la 360, e gli dico così: "che sbaglio che hai fatto, dai...hai preso questa roba invece della ps3, ed ora si è pure rotta...ti do 100 €, così ti libero da questo rottame, ma solo per farti un favore, eh!". Poi chiamo l'assistenza e il gioco è fatto
    Spoiler:
    Unico neo: Chi compra una Xbox360 non può essere niubbo. Se fosse stata una PS3 non avrei nulla da ridire sul tuo "piano". Ma qui non siamo nati all'ombra!

Registrato il
    02-06
    Citazione elettroio
    Unico neo: Chi compra una Xbox360 non può essere niubbo. Se fosse stata una PS3 non avrei nulla da ridire sul tuo "piano". Ma qui non siamo nati all'ombra!
    aspetta tu, che non si può mai sapere...
    magari la trovo su ebay