Racing game Ferrari???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Racing game Ferrari???

Cambio titolo
    AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06

Racing game Ferrari???

Un mio collega di lavoro, sapendo che sono un grande appassionato di games per la zizzboz, mi ha detto che all'Acquafan di Riccione c'era uno stand Xbox360 con volante e pedaliera e ti facevano provare un gioco di guida dove dovevi guidare una ferrari....gli ho chiesto se per caso si trattava di PGR, ma lui mi ha risposto di no perchè dice che il gioco in questione era molto simulativo....

Qualcuno sa qualcosa in merito????
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Citazione DarkShine SAW
    Un mio collega di lavoro, sapendo che sono un grande appassionato di games per la zizzboz, mi ha detto che all'Acquafan di Riccione c'era uno stand Xbox360 con volante e pedaliera e ti facevano provare un gioco di guida dove dovevi guidare una ferrari....gli ho chiesto se per caso si trattava di PGR, ma lui mi ha risposto di no perchè dice che il gioco in questione era molto simulativo....

secondo me ha visto o PGR3 o il demo di TDU

elettroio
    Ospite
    Citazione DarkShine SAW
    Era al 110% PGR. Chi non lo conosce non sa che può "sembrare" simulativo. In realtà lo è molto di più di tanti altri giochi ma molto meno dei simulatori veri. I cruscotti però sono fatti bene e con volante e pedaliera secondo me può sembrare una simulazione.

AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Citazione elettroio
    Era al 110% PGR. Chi non lo conosce non sa che può "sembrare" simulativo. In realtà lo è molto di più di tanti altri giochi ma molto meno dei simulatori veri. I cruscotti però sono fatti bene e con volante e pedaliera secondo me può sembrare una simulazione.
    Anche secondo me era PGR, ma lui ha detto di no anche perchè lo ha provato a casa mia....

Oppure mi sta prendendo x il cul
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

Utente
    Registrato il
    10-05
    Citazione DarkShine SAW

Nello stand di Xbox c'erano anche due postazioni PC con GTR2 e volante Thrustmaster....più simulazione di quello....

elettroio
    Ospite
    Citazione maverick72
    Nello stand di Xbox c'erano anche due postazioni PC con GTR2 e volante Thrustmaster....più simulazione di quello....
    rFactor.

Utente
    Registrato il
    10-05
    Citazione elettroio
    rFactor.
    Questo è da dimostrare, cmq rFactor non era all'Aquafan, quindi deduco che sia GTR2

Utente
    Registrato il
    11-02
    all'aquafan c'è la demostation di gtr 2 per pc

probabilmente si è confuso con quello

Citazione elettroio
    rFactor.
    IMHO gtr 2 è più simulativo di rfactor