Ciao a tutti, ho un problema:
Sul pc di mio zio (che potrebbe benissimo essere un reperto archeologico) per recuperare il recuperabile, ho fatto un back-up dei dati, ho formattato l'HD (da 10gb)e ho Installato Windows 98 (anche perchè l'XP con 64MB di RAM non funzionerebbe di certo). Una volta finita l'installazione, Windows 98 (prima della comparsa del desktop) mi dava problemi con il mouse che non veniva rilevato e quindi non si spostava(da notare che mouse e tastiera sono attaccati tramite porte USB perchè non ci sono le porte ps2), così ho installato i driver del mouse, ma non è cambiato molto, dopodichè mi sono accorto che i driver delle porte USB non erano installati, così ho installato anche quelli e volta fatto non mi ha più funzionato nemmeno la tastiera
. Se vado sul BIOS o in modalità provvisoria la tastiera funziona normalmente (cosa che non si può dire cmq del mouse)...da cosa può dipendere? Come posso risolvere questo problemuccio? (penso sia un difetto di windows, dato che in modalità provvisoria almeno la tastiera funziona)
![]()
A voi la parola! (scusate se si capisce poco quello che ho scritto!!!![]()
)
![]()
![]()