Non so se avete notato questo strategico su alcune riviste di gmc. Purtroppo, vedo che nessuno ha mai creato una discussione per questo piccolo capolavoro (almeno da quello che ho letto su gmc). In GMC di questo mese, c'è la recensione di questo gioco (pag 54\55) oppure una piccola piccola recensione, presa da un sito della concorrenza (che ora fa anche parte della future) proprio oggi:
Il comunicato stampa recita testualmente che «JTF porterà una nuova dimensione al genere degli RTS, è un gioco eccezionale con feature uniche, e che incorpora tecnologia di nuova generazione. L'esperienza del team di programmatori (quelli di Codename Panzers: Phase One e S.W.I.N.E., ndCT) unita alla loro energia creativa e grande capacità tecnica renderà JTF un prodotto fantastico».
Mentre dal sito di gamesradar:
http://www.gamesradar.it/previews/de...097&pagetype=2
Sito ufficiale: www.jointtaskforce.com
Il gioco dovrebbe uscire entro la fine dell'anno e supporterà le schede fisiche Ageia (Video Fisica) (OT: che purtroppo, occupando lo slot pci, peggiorano le prestazioni anche se migliorano alcuni effetti come le esplosioni).
Oggi, è stato rilasciato il demo di joint task force scaricabile da
http://www.gamershell.com/download_15105.shtml
Joint Task Force è molto originale, ci sono gli "Eroi", elementi principali del gruppo, meno resistendi rispetto gli altri uomini (quindi necessitano di più attenzione) ma fondamentali. Il bello, è che saranno le "basi" di Red Alert, però non sarà necessario costruire un quartier generale, raccogliendo risorse. Bastano pochi click per richiedere delle unità (dalla fanteria ai veicoli, dai veicoli ai velicoli, (come mostrano i video Video1 Video2 Video3)
che si richiedono e vengono consegnate piùttosto velocemente da un elicottero o un aereo. I soldi saranno "facilmente" guadagnabili (uccidendo unità nemiche o completando obiettivi). La fisica è curatissima e un suo aspetto interessante, è la possibilità di scatenare reazioni a catena distruggendo costruzioni. Ad esempio, abbatteremo un elicottero, si schianterà su una torre, che crollerà e, distruggerà una casa, che con l'impatto distruggerà (viva le ripetizioni) a sua volta edifici successivi. Si potrà anche zoommare fino a notare i volti dei nostri soldati....I nostri soldati potranno entrare nei veicoli civili e\o nemici, potranno anche avere specializzazioni salendo di esperienza, potranno essere equipagiati (anche se non so di preciso se si sceglieranno le armi che dovranno portare o se potremo farle raccogliere dal soldato) e i nostri soldato non verrano "persi" di missione in missione (daltronde i creatori sono gli stessi della saga panzers). Divertente è la possibilità di selezionare una nostra unità, veicolo, velivolo o fanteria, guidandola con i tasti direzionali e (come dice anche GMC) abbandonando le altre al proprio destino (non specifica però se si può smettere di "guidare personalmente" l'unità selezionata). Sarà anche presente l'HDR e l'acqua è davvero resa bene, anzi benissimo.
Joint Task Force, è un ottimo gioco, una chicca anche per coloro che non sono appassionati del genere strategico.
Scusate eventuali errori di ortografia.
EDIT: Ecco alcune Immagini
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Ce ne sono molte altre su google immagini.