Io credo di si, su 360![]()
Si, su 360
Si, non su 360
No, non merita
No, la serie di pes mi fa pena
No, la serie di pes mi fa pena e preferisco fifa, aspetto il 2007
e che balle.................Darksheik
poi cos'è che non ti piace? il calico?![]()
cmq quando faccio i sondaggi li faccio di fretta .-.
prendo sia fifa che pes,pero prima prendo fifa 07
no grazie lo piglio su ps2 visto che con il pad 360 i giochi sportivi non li digerisco.
meglio,almeno il pad con le mani da sonaro con giochi non soffre*Crazy Sniper*
,è una battuta
ovvio per 360....IL gioco di calcio non puo mancare..
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
Vorrei provarlo,prima.
Se risulta una cagata come WE 10,scaffale.Continuo a giocarmi pes5,che è meglio.
Non è tra le mie priorità, forse, e nel caso su 360.
si per 360![]()
certo che lo prendo... l'anno scorso non l'ho comprato, lo farò quest'anno e avendo la 360 sono felice di godermi l'unica versione next-gen![]()
tonio_155
bene..ci saranno grandi sfidoni in Live!
![]()
Battlefield 4!
Si lo prendo di sicuro e pure su 360(credo) ma solo se è il Toro a scudetto e maglia veri non come il cagliari di Pes 4e5