http://www.xboxyde.com/leech_2931_en.html
Visto che nessuno l'ha postato, cmq sembra pure meglio della CG dell'E3, inoltre la fisica è spettacolare, per qualcuno:
![]()
http://www.xboxyde.com/leech_2931_en.html
Visto che nessuno l'ha postato, cmq sembra pure meglio della CG dell'E3, inoltre la fisica è spettacolare, per qualcuno:
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
ma mica è sempre il video dell'E3 in CG??mi è venuta la nausea a vederlo..
Battlefield 4!
No quello della fiera in germania, rilasciato da poco, è spettacolare pure meglio del filmato in CG.DöØM
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
bene..ma so sequenze di gioco??si vedono gli HAD?DarkDrake
![]()
Battlefield 4!
bah secondo me è in GC poi.....
Rt si vede, e poi M$ non è mica sony.Io c'ero
![]()
questa è computer grafica!!!ma a noi non ce ne frega niente della computer grafica!!!!giusto?
Queto filmato non mi dice nulla.
Speriamo nella demo,qualcuno aveva postato che sarebbe stata rilasciata il 26. O sbaglio?
Non è CG, è RT netto, se non sapete distinguere il RT dalla Cg che parlate a fare? lo so è veramente stupendo il filmato, ma la 360 può fare questo e altro, e nella scena della fisica sembra in game.FnewcastleC
![]()
un'altro palloso filmato di fm2 in cg. bello mammobastaperò.
Lo che rosichi sonaro, ma è RT mica CG di bassa lega come MGS4.*Crazy Sniper*
![]()
molto molto bello...
bisogna vedere quanto di vero ci sia in quel video![]()
TUTTO.hardcorino
![]()
No no, si vede che non è un filmato.FnewcastleC