Ciao a tutti, potreste elencarmi tutti i giochi di vampiri che conoscete? Grazie! p.s. se volete aggiungerci anche un commento personale sul gioco mi fate un piacere![]()
Ciao a tutti, potreste elencarmi tutti i giochi di vampiri che conoscete? Grazie! p.s. se volete aggiungerci anche un commento personale sul gioco mi fate un piacere![]()
in oblivion ci sn i vampiri.... il protagonista del bellissimo legacy of kain è un vampiro...
nn ne so altri
Vampire bloodlines: the masquerade (bellissimo. in inglese...)![]()
Vampire bloodlines 1 (nn so come si kiama, infatti nn ci ho mai giocato)![]()
BloodRayne (l'ho preso un po di tempo fa con un giornale, ci ho giocato poco perchè era in inglese...)![]()
BloodRayne 2 (nn ci ho mai giocato voto GMC)![]()
Soul Reaver (bellissimo)![]()
Soul Reaver 2 (bellissimo)![]()
Blood Omen [Bellissimo (e vecchissimo)]![]()
Blood Omen 2 (mha...)![]()
Defiance (bellissimo)![]()
ovviamente gli ultimi 5 appartengono tutti alla saga legacy of kain
I primi due sono:
Vampire - The Masquerade: Redemption
Vampire - The Masquerade: Bloodlines
il primo esiste perfettamente in Italiano, il secondo no.
the masquarade redemptionGispette il Goloso
![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
con tanto di audioKelvan
imho migliore del 2
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Dracula e Dracula 2 che sono della Avg.
poi ci sarebbe un vecchissimo gioco "night hunter"
Quoto, anche se ti consiglio di prima comprarti Masquerade e giocartelo per bene, poi prendi Bloodlines (si trova pure la traduzione gratuita in rete), forse per quel tempo faranno una patch che elimini TUTTI i bug esistenti, anche se la vedo difficile.Kelvan
![]()
Grazie mille^^ a campire the masquerade e bloodlines ci ho già giocato (+ bello the masquerade ma stupendi)... bloodrayne 1 pure ma è ripetitivo, mo provo legacy of kain![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Desion
abbiamo un vampiro in più!!!!!
Io ho giocato Bloodrayne, se dico che fa schifo esagero' con la bonta'.![]()
Mi sembra difficile, considerato che la Troika Games è fallita... ad ogni modo il primo Vampire è un hack'n'slash.Vardelis
vai in transilvania e fatti consigliare da loroDesion
scherzi a parte legacy of kane, e il migliore
![]()
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
visto ke c'è la discussione sui gioki di vampiri sparo una domanda su un sito,(se poi interessa posso postarlo,se me lo kiedete via mp) ho trovato x vampire the masquerade una mod(o una total conversion?) ke praticamente kambiava il gioko portandolo dai vampiri ai cavalieri dello zodiaco.
qualcuno l'ha provata o la conosce? grazie x le risp.
Dimenticate sempre Nosferatu, un FPS in cui devi combattere contro i vampiri, anche se non è un capolavoro, per completezza bisognerebbe provarlo.