ciao, ho bisogno di sapere dove si trova Sagitta che mi da le erbe di paludi, per piacere rispondete, non so più dove cercare![]()
ciao, ho bisogno di sapere dove si trova Sagitta che mi da le erbe di paludi, per piacere rispondete, non so più dove cercare![]()
Il rituale funzionerà anche senza erbe di palude
Se non la trovi lascia stare![]()
.Rel.
quoto,pyrokar ti dirà che avresti dovuto prenderle,ma che non fa niente.
il rituale partirà alla perfezione.
ciao! sagitta è vicina alla fattoria di sekob. Vai dietro alla fattoria (occhio che è pieno zeppo di warg, sanguimosche ed anche una bella bestiaccia d'ombra!) dove c'è il cimitero, spostati (dando le spalle alla fattoria) verso destra, la grotta di sagitta è nella montagna, ha due fiaccole sull'entrata. Se non la trovi da lì, costeggia la montagna che ti trovi di fronte (sempre dando le spalle alla fattoria) se ti addentri nel boschetto, ce l'hai sulla sinistra. sagitta è utilissima anche perchè è l'unica che ha il potere di guarire in quella zona.
ciao!
sagitta
ma non fargli fare tanta fatica...
tanto l'erba è inutile![]()
beh dai non è faticoso!
a me è servita perchè spesso mi recavo da lei per farmi guarire senza dover tornare fino alla città. cmq nn sapevo che il rituale funzionasse anche senza l'erba di palude, da buona maga del fuoco ho sempre tenuto da parte un sacco di erbe, compresa quella di palude!
ciao!
qualcuno sa dove devo andare per finire le quest dei maghi??
cioe....devo trovare un posto per cui ho una chiave 'segui i segni di innos ecc ecc ' ma nn so dove sono. help
ah... e devo poi trovare una runa per finire le quest della prova del fuoco dove ne trovo una?? so di nn essere stato molto chiaro.... ma mi potete aiutare plz????? heeeeeeeelllllllpppppppppppp plzzz
Ti ho già risposto qui.falx
anche senza erbe di palude il rituale va, però con le erbe prendi più esperienza, e comunque saggitta si trova nel bosco. chiedi alla taverna per la strada
"Ritorneremo tutti polvere, perchè in fondo siamo nati tutti da una semplice scopata" [cit. Jim Morrison]
![]()
![]()
però in fondo ha ragione
![]()
DIO CREO' IL MONDO: I GUNS CREARONO L'HARDROCK
ho appena finito Gothic " evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivv vvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie!gha
grazie!
grazie!
grazie!
grazie!
grazie!
ciao alla prox
Ma le erbe non si trovavano anche attorno al luogo del rituale?![]()
si, ma ti servono solo a prendeere più esperienza al ritualeZann
"Ritorneremo tutti polvere, perchè in fondo siamo nati tutti da una semplice scopata" [cit. Jim Morrison]
![]()
![]()
però in fondo ha ragione
![]()
DIO CREO' IL MONDO: I GUNS CREARONO L'HARDROCK