Nintendo DS bello davvero ma...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Nintendo DS bello davvero ma...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ikari
    Registrato il
    03-03

Nintendo DS bello davvero ma...

Attualmente ho un x360 console davvero magnifica,ma sono rimasto rapito dall'uso del pennino del DS...lo prenderei ma ho un dubbio...
    Il DS nesce come console portatile e io sinceramente anche quando sono in giro per lavoro non ho mai il tempo di mettermi a giocare,puo' giusto capitare quelle 5 volte in un anno...il punto è questo...secondo voi avendo gia un 360 prendere un DS una ps2 un GBA vale la pena prendere un DS pa giocare cmq in casa?

Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    Citazione Ikari
    Attualmente ho un x360 console davvero magnifica,ma sono rimasto rapito dall'uso del pennino del DS...lo prenderei ma ho un dubbio...
    Il DS nesce come console portatile e io sinceramente anche quando sono in giro per lavoro non ho mai il tempo di mettermi a giocare,puo' giusto capitare quelle 5 volte in un anno...il punto è questo...secondo voi avendo gia un 360 prendere un DS una ps2 un GBA vale la pena prendere un DS pa giocare cmq in casa?
    compralo immediatamente...ho anche io una 360 e il ds mi rapisce di +

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    in due parole: SI PRENDILO
    ti assicuro, ci giocherai a casa, stando in cesso, disteso sul letto, dovunque vuoi e appena avrai l'online quando avrai un minuto libero ci giocherai
    cioè giocare online con altra gente con giochi del calibro di metroid prime hunters e mario kart stando seduti sul cesso non ha prezzo

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Citazione °)..(° MiKi$
    in due parole: SI PRENDILO
    ti assicuro, ci giocherai a casa, stando in cesso, disteso sul letto, dovunque vuoi e appena avrai l'online quando avrai un minuto libero ci giocherai
    cioè giocare online con altra gente con giochi del calibro di metroid prime hunters e mario kart stando seduti sul cesso non ha prezzo
    esattamente, poi è magico
    io ho 40 giochi da finire per la ps2, ma aal fine mi ritrovo sempre con animaol crossing o mario kart che diciamo ho finito e rifinito ( animal crossing a parte che è infinito, ma diciamo che l'ho spolpato davvero bene )
    fai benissimissimo a prenderlo fidati

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Sottoufficiale interista L'avatar di Bateman 56
    Registrato il
    01-06
    IMHO non puoi non prenderlo
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    si. e adesso abbiamo paura di un coreano. gente che ha scoperto il pallone solo perchè li obbligano a fabbricarli.
    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    0-1 con lo Zurigo con gol di tacco al volo di un difensore centrale finlandese

Utente L'avatar di Ikari
    Registrato il
    03-03
    Che giochi mi consigliate?

Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04
    Io ci gioco solo in casa (o in treno), portatile non significa per forza 'per giocarci fuori'

HO CAMBIATO ACCOUNT, ADESSO SONO LucaLink

Libero pensatore L'avatar di ghjkl
    Registrato il
    03-05
    Beh io ho la X360, ed ho preso da poco il DS, e ti garantisco che non gioco quasi mai fuori casa. Per me le due console convivono benissimo tra le mura domestiche .. Ad Oblivion so che devo dedicare un'oretta minimo per raggiungere qualche risultato (e non sempre lo posso fare), mentre per una corsetta con Mario Kart, si trova sempre tempo Per i giochi consigliati, uno te l'ho gia' indicato .. premesso che l'ho abbondantemente giocato all'epoca del Snes, lo considero perfetto per una console portatile, se mi e' ritornata la sindrome "ancora un'altra partita" e' un ottimo segno. Poi per restare in tema New Super Mario Bros .. ed in seguito qualche titolo che sfrutta ben bene il TS ... Il mio prossimo titolo sara' Tetris ... SMario + Tetris, esattamente come accadde con il mio vecchio gameboy (quello monocromatico intendo).
    Ultima modifica di ghjkl; 24-08-2006 alle 02:39:52

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Citazione Ikari
    Guarda il topic in top, c'è una bella lista
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Utente L'avatar di Joy Gino
    Registrato il
    06-05
    Non è che perchè sia un portatile DEVI giocarci per forza in giro eh! L'unicità del DS non sta nella portatilità ma nel touch screen, microfono, doppio schermo, ovvero GIOCHI SUPERLATIVI.
    Ti dimenticherai dell'x per un pò...

Utente L'avatar di Joy Gino
    Registrato il
    06-05
    Citazione Ikari
    ANIMAL CROSSING
    NEW SUPER MARIO BROS
    BRAIN TRAINING

Per citare i più recenti...

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Citazione Joy Gino
    ANIMAL CROSSING
    NEW SUPER MARIO BROS
    BRAIN TRAINING

Per citare i più recenti...
    metriod prime hunters, resident evil ds, mario e luigi fratelli nel tempo ecc

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

The Master L'avatar di Darth Raptor
    Registrato il
    04-05
    Assolutamente Mario Kart DS.
    Se sei appassionato di Puzzle Game, Tetris DS e Meteos sono un ottimo acquisto.
    Per gli sparatutto, Metroid Prime Hunters regna sovrano.
    E poi c'è sua maestà New Super Mario Bros, un signor gioco.
    Codici amico:

1332 - 7816 - 9932 [Mario Kart 7]
    4296 - 3118 - 8904 [Mario Kart Wii]
    4339 - 0655 - 3790 [Mario Kart DS]

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Si prendilo. come gioco trauma center.

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione Ikari
    si anke io ci gioco in casa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo