ma ke gioco è,di cosa parla???????
sento molti ke ne parlano....
ma ke gioco è,di cosa parla???????
sento molti ke ne parlano....
è un avventura grafica molto carina.
vedi se trovi qualche recensione su ''redattori per gioco''
per è la migliore grafica esistente in cui interpreti un ragazzo ke vuole diventare un "temibile pirata".
nel gioco si muore dal ridere
Ratchet6
x cosa è uscito...c'è x pc???
si,mi pare solo per pc e ps2.WhiteWolf92
è un gioco piuttosto vecchiotto lo troverai a poco e niente.cmq è uno dei migliori esponenti se nn il migliore per il suo genere
Il primo e il secondo sono abandonware,quindi scaricabili e giocabili con lo scummVm.....MP89
secondo me il migliore è il terzo, esilarante e con una grafica molto originale e godibile![]()
ce ne sono 4 di monkey island
è la serie di avventure grafiche (demenziali) più bella e più famosa
la più bella secondo me è la terza (the course of monkey island), ma vanno giocate tutte
si, ti conviene giocarci in serie dal primo al 4, anke se a conti fatti non è che abbiano una grande continuità, se cominciassi dal terzo (come ho fatto io) non faticheresti a capire immediatamente la trama e i personaggi, ma ti perderesti qualke collegamento divertente con i precedenti. i primi 2 sono piutosto vecchiotti, non hanno sonoro, e grafica pixellosa, ma sono davvero divertenti,inoltre credo servano programmi apposta di compatibilità per farli andare. il 3 terzo lo reputo il migliore, grafica in stile cartoon, grande umorismo (si ride parecchio, alcune frasi le ricorderai per sempre). il 4 non ci ho giocato, ho sentito pareri contrastanti su chi dice che è degno degli altri, e chi dice che è un vano tentativo di introdurre la tridimensione
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
si che ce l'hanno il sonoro, basta scaricarsi ( ..ehm.. ) la versione cd
si ma che sonoro hanno? musiche ma non parlati
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
i primi 2 monkey era v'erano anche su amiga
monkey 1 e 2 sono imperdibili, il 3 e 4 si lasciano giocare ma nn raggiungono il livello dei primi 2
IMHO il 3 batte tuttiGters
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
Veramente è il contrario: originali costano un macello proprio perché sono perle introvabili, da collezione.MP89
Falso! Abandonware non è una licenza, e i MI sono ancora tutti prottetti da copyrights.Soulseater
Probabilmente si riferisce al (pessimo) quarto capitolo, dato che parla di ps2...WarriorXP