Ragà,apro questo topic per discutere della demo di questo gioco che verrà rilasciata oggi.D'ora in poi,le notizie e i nostri commenti sulla demo,li posteremo in questo topic
spero solo che non mi deluda come la prima demo di tdu![]()
dciono che uscirà alle15...insieme a quella di TDU... forse quella di tdu uscirà prima...
speriamo che nn siano di 1gb..quella di TDU mi sà che peserà molto..
Battlefield 4!
giusto potresti non sopportare una terza...
PES6?silvergold1
bè in effetti mi aspettavo molto di più..ma preferisco giudicare quando avrò il gioco nella console..
![]()
Battlefield 4!
non vedo l'oraavete letto? La demo di tdu ci permetterà di visitare 60 km quadrati della isola Ohau (Hawaii) e per ben 60 minuti, quindi molto più corposa rispetto alla precedente, e non finisce qui,infatti saranno disponibili altre 4 auto: Ferrari F430, Ford Mustang GT e AC Cobra, e, finalmente la due ruote Kawasaki Ninja ZX-10R. La demo ci permetterà di svolgere alcune missioni in single palyer e di giocare on-line. be niente male come demo poi c'è la f 430 è la kawa 1000
chissà quanto occuperà sta demo
![]()
spero ci sia anche il video in cg di forza 2 sul maket cosi me lo vedo 2000 volte....
mò si spiega la morte di tutte stè 360..big show
![]()
Battlefield 4!
DöØM
![]()
gia con oblivion la mia 360 è stata dallo psicologo perchè si sentiva sfruttata!!
![]()
![]()
JUST CAUSE! spero che sia troppo bello!
cavolo! nn vedo l'ora, mi interessa troppo come gioco![]()
ho rivisto il videonon vedo l'ora di provare la demo