Salve ragazzi, ho un problema con o sbloccamento dei costumi: come mai con personaggi come Ein o Spartan pur completando con successo il Time Attack non si sbloccano???
Salve ragazzi, ho un problema con o sbloccamento dei costumi: come mai con personaggi come Ein o Spartan pur completando con successo il Time Attack non si sbloccano???
Non saprei, poichè non ho ancora il gioco![]()
Però in " Trucchi e Solkuzioni " c'è già un topic...
Magari può esserti utile![]()
Clicca
Con alcuni personaggi bisogna completare la modalità Story più volte ( vedi per lo Spartan. Ein invece dovrebbe avere solo 3 costumi da quanto mi ricordo)Vingara999
CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB
Perche devi mantenere le impostazioni predefinite, quindi per esempio non puoi mettere un solo round.Vingara999
ok mo provo, infatti quando faccio il time attac nn mi fa inviare i risultati...quindi-Drizzt-
![]()
grazie