gosth recon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: gosth recon

Cambio titolo
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04

gosth recon

scusate ma a voi piace??
    sinceramente è un bel gioco ma nn m appassiona x niente.
    inoltre a me sarebbe piaciuto giocarlo in prima persona ma senza vedere le mani o le armi nn ci capisco niente!!!!!
    x finire io nn vedo nemmeno tutta quella mostrosa grafica tanto attesa!(ma questo forse dipende dal fatto ke ho un vecchio tubo catodico!!!

Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    a me piace, mi ha appasionato sopratutto in Live, pure io giocavo su un tubo catodico ma mi è piciuta la grafica, poi su un LCD 19" è stato orgasmo

Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Citazione sigmar
    scusate ma a voi piace??
    sinceramente è un bel gioco ma nn m appassiona x niente.
    inoltre a me sarebbe piaciuto giocarlo in prima persona ma senza vedere le mani o le armi nn ci capisco niente!!!!!
    x finire io nn vedo nemmeno tutta quella mostrosa grafica tanto attesa!(ma questo forse dipende dal fatto ke ho un vecchio tubo catodico!!!
    Strano, secondo me è uno dei giochi più belli della 360. In LIVE e Offline. CI gioco ancora adesso , a distanza di 5 mesi

AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Come gioco è ecceziunale. Come grafica devi vedere la differenza abnorme su un HDTV, lì spacca
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    lo preso all'uscita, ma causa altri giochi ed Oblivion non lo mai giocato seriamente, lo ripreso da qualche giorno e mi stà appassionando, per ora in singolo, in live ho giocato poco, ma mi gusta parecchio, graficamente molto buono, e divertente.

Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Dipende dai gusti per esempio a me non piace per niente perchè è proprio il genere che non mi attira...

Registrato il
    01-04
    Citazione Bonch
    Dipende dai gusti per esempio a me non piace per niente perchè è proprio il genere che non mi attira...
    invece a me piaciono gli sparatutto...a dire la verita è la prima volta ke gioco ad un gioco tattico cm quello!!!!!

forse la colpa e del tubo catodico xke davvero la differenza è abnorme, ho giocato al gioco al mediaworld su un hd e nn c'era paragone!!!

Registrato il
    01-04
    approposito ma se ci gioco su un lcd ke nn è hd c'è lo stesso differenza??!!
    ad esempio mi conviene attaccare il mio monitor lcd da 17" oppure nn cambia tanto??

x di piucerte scritte si riescono a leggere o diventano minuscole?!

Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Citazione sigmar
    approposito ma se ci gioco su un lcd ke nn è hd c'è lo stesso differenza??!!
    ad esempio mi conviene attaccare il mio monitor lcd da 17" oppure nn cambia tanto??

x di piucerte scritte si riescono a leggere o diventano minuscole?!
    io gioco su un LCD 19" tramite VGA, e c'è molta differenza da prima (catodico)