problema G5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: problema G5

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di moha90
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    402

    problema G5

    Quando gioco a C.o.D.2 il gioco nn mi riconosce il tasto centrale del mouse. cosa posso fare per risolvere il preblema?

  2. #2
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    A me non lo riconosce il browser che stò usando per navigare, maxthon....

    CMq diciamocela tutta, la storia dei pesi è un'enorme cacchiata !!!

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    Citazione moha90
    Quando gioco a C.o.D.2 il gioco nn mi riconosce il tasto centrale del mouse. cosa posso fare per risolvere il preblema?
    installa gli utlimi driver del moude, cmq dipende molto dal gioco, molti, soprattutto queli vecchi, non riconoscono oltre i de pulsanti destro e sinistro...

    A me non lo riconosce il browser che stò usando per navigare, maxthon....

    CMq diciamocela tutta, la storia dei pesi è un'enorme cacchiata !!!
    i pesi servono a chi nn si trova bene con il peso del mouse, c'è chi preferisce un mouse + leggero, chi uno + pesante, e molto varia a seconda di che mousepad usi o di che usi come mousepad, la scrivania va benissimo imo..

  4. #4
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Uso la scrivania, va bè cmq a meno che non metti tutti quelli pesanti il mouse è pesante sempre uguale, cioè è proprio una cosa un pò inutile....

  5. #5
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    c'è chi, come neo88, asserisce che è possibile sentire differenza a seconda della disposizione con cui vengono messi i pesi all'interno della griglia...

    sono scettico ma un pò gli credo...secondo me dipende da quanto uno riesce ad essere preciso e a mettere in evidenza i limiti del proprio mouse...per chi non è così chirurgico nei movimenti queste sono piccole follie atte solo a giustificare un prezzo alto come quello del g5 (che io ho avuto gratis...guarda un pò )
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  6. #6
    BFM_Italia
    Ospite
    Citazione darkice
    c'è chi, come neo88, asserisce che è possibile sentire differenza a seconda della disposizione con cui vengono messi i pesi all'interno della griglia...

    sono scettico ma un pò gli credo...secondo me dipende da quanto uno riesce ad essere preciso e a mettere in evidenza i limiti del proprio mouse...per chi non è così chirurgico nei movimenti queste sono piccole follie atte solo a giustificare un prezzo alto come quello del g5 (che io ho avuto gratis...guarda un pò )
    che c*lo...

  7. #7
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    cmq devi andare nelle impostazioni del mouse sui setpoint e cambiare la funzione del tasto centrale in "altro" e cerchi la funzione pulsante centrale
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  8. #8
    Utente L'avatar di Terroreastrale
    Registrato il
    11-05
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    1.479
    Io ho un G5 e mi trovo benissimo!

    La storia dei pesi, se hai una mano "precisa" ed esegui lavori di grafica, come faccio io, h auna valenza importante... specie quando devi compiere delle lunghezze... oppure se stai 7 ore al PC e hai bisogno di un mouse più leggero o più pesante perché devi tirar delle linee e non puoi permetterti di sbandare...

    Ovvio, ragazzi, che non stiamo parlando di Kg... cmq per chi ha una certa sensibilità, sempre meglio averli!

    Per i giochi è vero, non va alla grande per quanto concerne i tasti

  9. #9
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Citazione Terroreastrale
    Io ho un G5 e mi trovo benissimo!

    La storia dei pesi, se hai una mano "precisa" ed esegui lavori di grafica, come faccio io, h auna valenza importante... specie quando devi compiere delle lunghezze... oppure se stai 7 ore al PC e hai bisogno di un mouse più leggero o più pesante perché devi tirar delle linee e non puoi permetterti di sbandare...

    Ovvio, ragazzi, che non stiamo parlando di Kg... cmq per chi ha una certa sensibilità, sempre meglio averli!

    Per i giochi è vero, non va alla grande per quanto concerne i tasti
    NO veramente il g5 è il mouse per eccellenza fatto apposta per giocare....

  10. #10
    Daedroth
    Ospite
    Citazione Terroreastrale
    Io ho un G5 e mi trovo benissimo!

    La storia dei pesi, se hai una mano "precisa" ed esegui lavori di grafica, come faccio io, h auna valenza importante... specie quando devi compiere delle lunghezze... oppure se stai 7 ore al PC e hai bisogno di un mouse più leggero o più pesante perché devi tirar delle linee e non puoi permetterti di sbandare...

    Ovvio, ragazzi, che non stiamo parlando di Kg... cmq per chi ha una certa sensibilità, sempre meglio averli!

    Per i giochi è vero, non va alla grande per quanto concerne i tasti
    ma io mi trovo benissimo che problemi danno i tasti in game?

  11. #11
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Metal Gear Solid
    NO veramente il g5 è il mouse per eccellenza fatto apposta per giocare....
    e il copprhead dove lo lasci??

  12. #12
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    Citazione Anakin88Skywalker
    e il copprhead dove lo lasci??

    sullo scaffale...specie per il fatto che i pochi che lo vendono lo fanno ancora a prezzo di novità...
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •