nibris: che ne dite?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: nibris: che ne dite?

Cambio titolo
    frank east
    Ospite

nibris: che ne dite?

salve. sono un reduce dell'arcidelusione di xbox360 e sebbene io non abbia tradito le mie origini sonare, d'ora in poi mi dedicherò anche al mondo nintendo. ho già messo le mani sul DS e sullo straordimitico metroid prime hunters. volevo chiedere a voi veterani della N che ne pensate di questa nuova software house, la nibris, che a me attira molto. sadness è veramente qualcosa di mai mai mai visto prima e anche raid over the river porta molte promesse. insomma, nonostante gli annunci da mitomani disperati e a un'imbarazzante conoscenza dell'inglese questi ragazzi polacchi sembrano avere idee molto alternative rispetto al solito. voi che ne dite?

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Citazione frank east
    salve. sono un reduce dell'arcidelusione di xbox360 e sebbene io non abbia tradito le mie origini sonare, d'ora in poi mi dedicherò anche al mondo nintendo. ho già messo le mani sul DS e sullo straordimitico metroid prime hunters. volevo chiedere a voi veterani della N che ne pensate di questa nuova software house, la nibris, che a me attira molto. sadness è veramente qualcosa di mai mai mai visto prima e anche raid over the river porta molte promesse. insomma, nonostante gli annunci da mitomani disperati e a un'imbarazzante conoscenza dell'inglese questi ragazzi polacchi sembrano avere idee molto alternative rispetto al solito. voi che ne dite?
    Sadness? Il gioco in bianco e nero? Si me lo ricordo L'altro invece non lo ho presente... Cmq sono più che felice che questa piccola Software house abbia deciso di sviluppare per Nintendo e più precisamente su Wii (almeno sadness), probabilmente allettati dal costo
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Penso che ce la stiano mettendo tutta per fare qualcosa che sia davvero innovativo, qualcosa che valga la pena di giocare davvero. E nel marasma odierno, non è cosa da poco.
    Resta da vedere se e cosa riusciranno a tirar fuori dal cilindro, ma la fiducia (e le aspettative, almeno da parte mia) sono tante.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Araldo
    Ospite
    Per ora tutto fumo e niente arrosto!
    Voglio dire, le premesse ci sono, ma a conti fatti sono i risultati che interessano i videogiocatori ed il mercato e per ora la Nibris su quest'ultimo settore non sta facendo vedere nulla.
    Su Sadness si sono viste solo alcune illustrazioni un paio di colonne sonore ed un filmato che dovrebbe illustrare alcune meccaniche di gioco, il tutto però non illustra nulla del prodotto finale, per cui stiamo ancora molto sulla linea teorica, il secondo titolo in programma per il DS invece si sono viste un paio d'immagini, poco più di Sadness, ma già è qualcosa, apparentemente sembra uno sparatutto normale con una buona grafica, ma sentendo i produttori ci sarà un gameplay rivoluzionario, e quello purtroppo non si vede dalle immagini, per cui anche qui, seppur con qualcosa di concreto tra le mani, stiamo ancora sul teorico un paio d'immagini non fanno un videogioco.

frank east
    Ospite
    Citazione Araldo
    Per ora tutto fumo e niente arrosto!
    Voglio dire, le premesse ci sono, ma a conti fatti sono i risultati che interessano i videogiocatori ed il mercato e per ora la Nibris su quest'ultimo settore non sta facendo vedere nulla.
    Su Sadness si sono viste solo alcune illustrazioni un paio di colonne sonore ed un filmato che dovrebbe illustrare alcune meccaniche di gioco, il tutto però non illustra nulla del prodotto finale, per cui stiamo ancora molto sulla linea teorica, il secondo titolo in programma per il DS invece si sono viste un paio d'immagini, poco più di Sadness, ma già è qualcosa, apparentemente sembra uno sparatutto normale con una buona grafica, ma sentendo i produttori ci sarà un gameplay rivoluzionario, e quello purtroppo non si vede dalle immagini, per cui anche qui, seppur con qualcosa di concreto tra le mani, stiamo ancora sul teorico un paio d'immagini non fanno un videogioco.

beh, questo è ovvio, è una software house esordiente. ma le idee, è innegabile, ci sono. ma è vero che raid over the river è previsto entro la fine dell'anno?