A settembre JAP.
Sarà un GDR, speriamo di vederlo anche in europa....
![]()
A settembre JAP.
Sarà un GDR, speriamo di vederlo anche in europa....
![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
sembr troopo fantastico...ma mi sa che non arriverà mai qui
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
bello, mi sa che non arriverà mai qui..
pero' la serie la davano su mtv...sperem
Anche io ho questo presentimento ma c'è da dire che la serie in europa ha avuto un buon successo. Speriamo bene.Fanboy
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
io sono ottimista, penso ke arriverà!
(se non sbaglio è arrivato anke un titolo x gba di yu yu)
Si, uscì Spirit Detective 2-3 anni fa ed il tournament tactics l'anno scorso.OniRayzen
Speriamo che arrivi pure questo......
Se lo pubblicheranno Atari o Bandai sarà più semplice.
Ultima modifica di -Alex-; 25-08-2006 alle 18:52:05
yuyu gdr? nn so perchè mi suona strano...
non lo vedo bene trasposto in un gdr...
Mio!
Spero,anzi,pregerò per una versione PAL!
Cavoli..non dovrebbero esserci problemi giusto?
yu yu degli spettri
lo vojooooooooooooooo![]()
ҰrαųŁ
"I am a man who walks alone"
(Free from this World)
Intendi il gioco oppure il manga yuyu? Come qualità della serie yuyu non se lo vede proprio narutoSubsonico77
![]()
Ok capitoSubsonico77
Se dovessi confrontare i due anime trovo yuyu migliore per una serie di motivi (trama e carisma dei personaggi in primis) ma è un mio parere strettamente personale. Ho visto un bel po' di roba su Naruto ma non è riuscito a prendermi come mi prese yuyu.
Poi ripeto è una mia idea, ieri era tardi ed ho un po' troppo semplificato tutto![]()
mah...io trovo naruto molto migliore di yuyu...poi son gusti