RESISTANCE (modelli ingame e artworks)
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Discussione: RESISTANCE (modelli ingame e artworks)

Cambio titolo
  1. #1
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
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    RESISTANCE (modelli ingame e artworks)














  2. #2
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
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    gli fa una pippa a Haze...

  3. #3
    Utente L'avatar di s_tinoxxx
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    Citazione L'Oracolo
    gli fa una pippa a Haze...
    come oracolo sei fenomenale
    www.deliriouniversale.com (a)
    i topi non avevano nipoti

  4. #4
    Utente L'avatar di dbrules
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    Citazione L'Oracolo
    gli fa una pippa a Haze...
    sei sicuro??

  5. #5
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
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    abbastanza belle.

  6. #6
    Tastierista & Coder.
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  7. #7
    Utente L'avatar di *snake*
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    nn lo saprete mai bwaah a
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    mucio gustosse
    mi ricarda da morire HL2

  8. #8
    Utente L'avatar di lefantome
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    i primi 3 sono render con +di 30.000 poligoni..poi verranno sclati nel videogioco ad almeno un terzo...

  9. #9
    Tastierista & Coder.
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    lefantome
    i primi 3 sono render con +di 30.000 poligoni..poi verranno sclati nel videogioco ad almeno un terzo...
    non è detto

  10. #10
    Utente L'avatar di *snake*
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    Citazione lefantome
    i primi 3 sono render con +di 30.000 poligoni..poi verranno sclati nel videogioco ad almeno un terzo...
    ne sei sicuro?
    io non credo
    prova a confrontare la seconda con l'ultima img non mi sembrano diverse

  11. #11
    Utente L'avatar di lefantome
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    viene creata la texture sul modello da 30.000 poligoni..poi viene scalto a diciamo 10.000 e ci applicano la rpima texture in questo modod sembrano uguali

  12. #12
    Utente L'avatar di *snake*
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    Citazione lefantome
    viene creata la texture sul modello da 30.000 poligoni..poi viene scalto a diciamo 10.000 e ci applicano la rpima texture in questo modod sembrano uguali
    e allora dove sta il problema?

  13. #13
    LaGhetto Crew - LGK L'avatar di Carter forever
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    Immagini interessanti, aumentano l'attesa di questo gioco
    Sì, faccio rap, ma non quello che conosci tu: non dico per dire, cambia la tua Weltanschauung.

  14. #14
    Tastierista & Coder.
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    lefantome
    viene creata la texture sul modello da 30.000 poligoni..poi viene scalto a diciamo 10.000 e ci applicano la rpima texture in questo modod sembrano uguali
    cmq poi il bump mapping confonde però sono fichi cmq quei modelli 3d

  15. #15
    Bannato L'avatar di Shady BRO
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    belle nn c'è che dire...

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