quanti capitoli ci sono in questo gioco ?!
sono al 4-3....e sto giocando da 10 ore....
quanti capitoli ci sono in questo gioco ?!
sono al 4-3....e sto giocando da 10 ore....
Ban e firma rimossa in quanto contenente insulti.
nn ricordo i capitoli con precisione ma ormai sei verso la fine del giocoCiccionik
5-3
Mi sembra di ricordare così anche a medark.raziel.lok
![]()
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
mi sembra 5 se ricordo beneCiccionik
![]()
5-5 e' l'ultimo capitolo ti manca ancora la base militareCiccionik
Anche a me sembra 5-5 x ò non ne sono sicuro se mi dici precisamente dove ti trovi fors mi viene in menteIl geppo
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono
Io la prima volta l'ho finito in 18 ore(prendendola con estrema calma), cmq i capitoli sono 5-5
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Se lo si vuole finire con tutti i tesori,tutte le armi potenziate(non dico chicago e affini)e sopratutto divertendosi a uccidere i nemici in 1000 modi possibili quello è il tempo(18 ore)poi con gli oggetti speciali la longevita diminuisce drasticamenteStefan 86
![]()
i capitoli arrivano fino a 5-4 poi c'è il capitolo finale(con lord saddler)ke può essere considerato 5-5 o 6-1...
cmq il capitolo 4-4 è un pò bastardo...soprattutto contro salazar...
METAAAAAAL!!!!!!
ID PSN: OofunnybearoO
io l'ho finito la prima volta in 23 ore...l'ultima in 6...cmq salazar nn è difficile da battere...spari all'okkio e come si apre l'involucro di salazar gli spari col lanciarazzi..muore subito
5-5, io l'ho finito in 25 ore cerkando tutti i tesori e uccidendo i nemici in 3 mila modi.. gioko stupendo![]()
Un saluto
mi sembra 5-5 io l ho finito in una ventina di ore se poi nn ti bastano ci sono pure i sottocapitoli con Ada![]()
Boss!!!