Scuola guida
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Scuola guida

Cambio titolo
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06

Scuola guida

Ciao a tutti
    Domani mi andrò a iscrivere a scuola guida(finalmente) e vorrei essere rassicurato su alcune cose.
    E' particolarmente facile essere bocciati nella prova scritta ??
    E nella guida ??? ho il terrore di essere colpito da agitazione e di fare errori stupidi.
    Raccontate le vostre esperienze.

Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    E' più facile bocciare allo scritto che alla pratica vai tranquillo

Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Io ho ancora 16 anni e non ho fatto la scuola guida per la macchina (ma per il patentino), ma a giudicare da come guida la gente di oggi, stai tranquillo che passano anche le capre, certo tu mettiti a studiare un pò.
    Firma Under Construction

pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    vai tranquillo...stai attento alle lezioni e saprai tutto.x quanto riguarda la guida,bhe' fatti imparare qualcosa da tuo padre(io cosi feci)e impari subito

Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Citazione pollicino
    vai tranquillo...stai attento alle lezioni e saprai tutto.x quanto riguarda la guida,bhe' fatti imparare qualcosa da tuo padre(io cosi feci)e impari subito
    imparare?

TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Anch'io avevo paura nelle prime lezioni (sia di teoria che di pratica), ma poi ho capito che sono entrambi una gran cazzata. Per la teoria basta stare attento alle lezioni e magari fare qualche esercizio a casa, mentre per la pratica basta seguire le istruzioni del'istruttore. Ti sconsiglio di farti insegnare troppo dai tuoi, perchè (almeno dalle mie parti) gli istruttori sono molto pignoli e tu dovresti abituarti a come ti fanno guidare loro

Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Citazione devilman450
    imparare?
    Certo...perchè mica si nasce imparati

Cmq tra un 1 anno e qualche mese comincerò le guide col pandino
    Firma Under Construction

Bannato
    Registrato il
    05-03
    Citazione Tepo
    Anch'io avevo paura nelle prime lezioni (sia di teoria che di pratica), ma poi ho capito che sono entrambi una gran cazzata. Per la teoria basta stare attento alle lezioni e magari fare qualche esercizio a casa, mentre per la pratica basta seguire le istruzioni del'istruttore. Ti sconsiglio di farti insegnare troppo dai tuoi, perchè (almeno dalle mie parti) gli istruttori sono molto pignoli e tu dovresti abituarti a come ti fanno guidare loro
    già infatti se mi facevo insegnare da mia mamma ero già che bello segato...arriva al semaforo tipo in 4 e frena buttando giù la frizione senza neanche scalare le marce..

Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    la cosa più difficile è la teoria ma se studi non sarà un problema
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    è particolarmente difficile farsi bocciare in entrambe

con un po' di studio e dedizione per lo scritto e con un po' di attenzione per la pratica passi senza problemi
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02

.................

Riguardo lo scritto beh a mio avviso è da mezzi deficenti farsi bocciare salvo un errore in più ma neanke visto che ci vuole più logica e attenzione che studio .. quindi passi tranquillo mica è un quiz di medicina la guida beh .. non è difficile .. l'importante è camminare piano, guardare attentamente gli stop, dare cmq sempre precedenza per evitare qualche azzata e il gioco è fatto ...

Anders
    Ospite
    Citazione Intrinseco
    Ciao a tutti
    Domani mi andrò a iscrivere a scuola guida(finalmente) e vorrei essere rassicurato su alcune cose.
    E nella guida ??? ho il terrore di essere colpito da agitazione e di fare errori stupidi.
    Per la teoria ti leggi il libro che ti danno e fai tanti quiz, fino a che non ti senti sicuro.
    Per la pratica dai sempre retta a quello che dicono gli istruttori e mai a quello che dicono i tuoi o chi per loro. Rischi di fare delle cose che, anche se non sbagliate di per sè, fanno incazzare l'esaminatore...

Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Ok grazie a tutti per i consigli.
    MI preoccupa solo che stavo imparando bene a guidare e durante le vacanze abbiamo fatto un frontale e addio macchina. Quindi è un pò che nn faccio guide.

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Mi raccomando, fai tanti quiz che sono importanti.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

Vagisil
    Ospite
    Citazione Intrinseco
    Ciao a tutti
    dai è una cazzata,forse la pratica è più facile essere bocciati perchè rientrano più variabili indipendenti (tipo pedoni che si tuffano sotto la macchina,ecc...)

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo