secondo voi esiste,e' giusto?
date una definizione a "volgare"
perche' il sesso e' "volgare"?
credete che fra un po di anni non sara' piu' volgare parlare di sesso?
secondo voi esiste,e' giusto?
date una definizione a "volgare"
perche' il sesso e' "volgare"?
credete che fra un po di anni non sara' piu' volgare parlare di sesso?
da quando il sesso è volgare scusa?
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Il sesso non è volgare.
E' il parlare in modo quotidiano, giovanile del sesso che spesso viene considerato volgare. Insomma, usare termini "particolari" un pò diversi da quelli usati in sessuologia. Immagino che tu capisca a cosa mi sto riferendo.![]()
Ecco...anche se il volgare è spesso dato da una persona povera d'intelligenza e bigotta.Capitan^Uncino
Firma Under Construction
Ti dico solo che il padre di mia nonna ( bisnonno quindi ) prendeva come offesa grave la parola " digraziato " .. mentre al giorno d'oggi non solo la usi ma la affianchi alla parola bastardo per fare un complimento ad un amico .. inutile dirlo andando avanti l'uso delle parola volgari diventeranno un complimento!!!
Innanzitutto il sesso non è volgarese lo si ritiene tale si è bigotti e all'età della pietra visto che il sesso è una cosa normalissima, che fanno pure quei bigotti lì. La volgarità, secondo me, è il superare un certo limite, che a dire il vero non so definirti.
Una donna che rutta o che spara parolacce a raffica mi sembra volgare per due motivi: 1- Non rispetta gli altri. 2- Perde tutta la ua femminiltà.
Potrei proseguire ma devo andare a pappa![]()
Non so con chi tu parli, ma la volgarità non è in funzione dell'argomento della conversazione.skate
"Il sonno della ragione genera mostri"
per voi quindi volgare e' colui che da fastidio agli altri?
io dico devo andare a cagare e mia mamma dice non dire così...rotfl
allora dico vado ad espellere le sostanze di rifiuto![]()
se c'è una rete dev'esserci anche un ragno...
per me non esiste la volgarità, in nessun ambito
Etimologia:skate
Volgare: relativo al volgo, tipico del volgo
Significato linguistico:
filol., di idioma, caratteristico del popolo, spec. in relazione al periodo delle origini e in contrapposizione alla lingua dotta rappresentata dal latino medievale: dialetti, parlate volgari; di forma linguistica, che appartiene a tali idiomi
Significato di "uso comune":
che parla o si comporta in modo triviale, sguaiato, grossolano
Chiaramente si potrebbe approfondire il discorso, ma penso che tu abbia avuto una risposta.
Adesso però non aprire un thread per chiedere quale sia il significato di "triviale" per favore![]()
volgare è utilizzato da qualcuno che si crede superiore nei confronti di qualcuno che viene identificato come inferiore, con atteggiamenti inferiori ad altri più nobili... una cagata insomma.
Non bevo acqua perchè i pesci ci trombano