io e un mio amico siamo senza un €!!! vogliamo farci un pò di soldini! come facciamo?
io e un mio amico siamo senza un €!!! vogliamo farci un pò di soldini! come facciamo?
MIO PC:
Cpu: i5-4590 3.3GHZ
Motherboard: MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
Vga: R9 380 Nitro 4gb
Ram: DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
Ali: cooler master real power m700
SSD: Crucial 120Gb M500
HD : WD 500gb caviar green + 3TB
Case: Miditower Corsair Carbide 300R
Monitor: LG Flatron w2243s
lavorate
mi dispiace, non c'è altro modo per far soldi facili. e se ci fosse nessuno qui dentro sarebbe tanto idiota da venirtelo a dire
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
allora...o vai a rapinare...o scippi le vecchie
o lavori come lavoro io.![]()
se c'è una rete dev'esserci anche un ragno...
Pittura una ringhiera. Non sto scherzando, la gente paga bene questo tipo di lavori il problema è che è una palla a non finire
![]()
Lavorare, sarebbe bello se ci fosse un altro metodo per avere soldi senza faticare.
Ma solo il lavoro da pane.
Firma Under Construction
mafia,estorsione,conquista del mondo....
l'ultima pero' la sto gia facendo io,quindi limitati alla malavita,grazie..![]()
scommesse sportive....anke se non è facile
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
tempo fa scaricai per sbaglio un file .doc che conteneva le istruzioni di come farsi 15000€ in 1 mese...
il metodo sembrava sicuro ma non l'ho mai provato..
ti apri un conto posta gratuito
poi c'era una lista di 5 persone (presente nel file) e alla 1 persona dovevi accreditare 6€ sul suo conto posta
una volta fatto rifai la lista mettendo il tuo nome e il numero del tuo conto alla 5 posizione e rispedire la mail a più persone possibili...
prova con il superenalotto o i gratta e vinci![]()
ah dimenticavo gioca a poker imbrogliando
è un ideamosconi papa
![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
non sto scherzando dei miei amici di 18 anni lo fanno...però non sempre funziona come desideri.
![]()