Vorrei fare la 24 ore di Nurburgring ma prima vorrei sapere alcune cose...
Dura veramente 24 ore o sono un toto di giri?
Poi...Viene notte? insomma c'è il cambio tra giorno e notte? se non c'è non la faccio nemmeno...
Vorrei fare la 24 ore di Nurburgring ma prima vorrei sapere alcune cose...
Dura veramente 24 ore o sono un toto di giri?
Poi...Viene notte? insomma c'è il cambio tra giorno e notte? se non c'è non la faccio nemmeno...
Dura veramente 24h.*NOS*
Però in modalità B-Spec si può accorciare fino a 8 ore (l'unico problema è che devi stare attento a rimettere il tempo a x3 dopo ogni pit stop
). Altrimenti con l'ActionReplay MAX ci sono dei trucchetti che consentono di ridurre ogni gara ad un numero prestabilito di giri.
Il cambio tra giorno e notte non so se ci sia ma temo di no.
la 24 dura veramente 24 ore... se te la vuoi sparare tutta puoi benissimo farlo e morire in seguito, altrimenti usi il B-spec mode e a velocità più elevata fai correre metà o più gara al pilota automatico... ah in quest'ultimo caso, assicurati di avere un bel pò di giri di vantaggio, altrimenti la pirlaggine del pilota automatico potrebbe farti trovare sgradite sorprese quando vai a finire la corsa...
.. cmq falla... il premio vale la pena averlo
EDIT: il cambio giorno/notte non c'è purtroppo
ovviamente se la devo fare la faccio totale e la giudo io...cmq cavolo potevano fare il cambio di giorno e notte dai! non c'è gusto di giudare sempre di giorno...perde tutta la sua bellezza di endurance....spero almeno che in gran turismo 5 venga inserito questo tipo di cambio nelle endurance...Minno84
da solo? sarebbe per me il massimo ma la faccio con varia organizzazione...siamo in 3...turni di 4 ore a testa e si va avanti tutta la notteMinno84
...penso settimana prossima....cmq vi farò sapere anche se mi perde tutto....volevo farla di notte
....la facevo tutta io la notte se c'era il cambio.....polyphony del cazzo...
![]()
non farla, è un consiglio. ripeteresti infiniti giri, tutti uguali.
OT: Volevo farla con rFactor in quattro. Li si che c'è giorno/notte ed il realismo è al max. Il problema è che nn ci siamo mai messi daccordo sul quando a causa impegni vari. St'inverno magari riproviamo.Minno84
Scusate l'OT.
Ma alla fine che si vince nella 24 ore di Nurburgring?
la mitica polyphony formula gran turismoNero.
![]()
E' una macchina da formula uno targata gran turismo.
Ho fatto due giorni fa la gara 24 h col b-spec, ma ne valeva la pena, la macchina da formula uno mi serviva,è una scheggia (non la più veloce in assoluto) ed ha una tenuta di strada IMPAREGGIABILE!!!
assicurati di avere veramente la macchina migliore in mod b, altrimenti è capace che butti 10 ore e t'accorgi a fine gara di essere arrivato sesto...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY