che dite, prendo SCIII o T5?![]()
EDIT: anticipo che ho già visto tekken e mi pace, ma SCIII mi attizza per via del creator di personaggi.
soul calibur III
tekken 5
che dite, prendo SCIII o T5?![]()
EDIT: anticipo che ho già visto tekken e mi pace, ma SCIII mi attizza per via del creator di personaggi.
prendi sc3 e molto meglio di tekken5.perke in tekken schicci due tasti e ti vengono fuori subito le combo. mentre in sc3 devi allenarti per diventare forte e questo secondo me gusta di più
a me non sembra affatto che sia così, anzi.zack28
ti riferisci a tekken ke le combo sono complesse?
io preferisco e preferirò sempre tekken, e il 5 è un capolavoro assoluto, una pietra miliare della play2, a scIII non ci ho giocato ma anche di quello mi hanno parlato molto molto bene... a sto punto dipende qual'è lo stile che ti piace di più...
ti consiglio di andare qui e leggerti le recensioni... son fatte molto bene
Ti consiglio Tekken5 visto che per SCIII servirebbe un Memory Card a parte per via dei salvataggi corrotti.
Entrambi![]()
BUAHAHAHAHA!! ma che tekken hai te?? non so a che livelli giochi te, però prova anche solo a giocare contro il computer a livello tekken lord nell'arcade e poi dimmi se schiacci un paio di tasti ne esci.. anche se impari a memoria tutto l elenco di mosse rischi di perdere, ne esci solo con le jugglezack28
a me degli amici mi hanno detto così. lo dovrei provare..... però preferisco sc3
io e rachet andiamo d'accordo su tutto
A me piace Soul Calibur proprio perchè vengono fuori delle combo bellissime schiacciando a caso sempre le stesse sequenze di tasti.zack28
![]()
Tekken non mi piace perchè non mi da il senso di fisicità dello scontro: se meni il tizio mentre è a mezz'aria, lo puoi fare rimbalzare...Poi mi piacciono di più le armi che il combattimento a mani nude.
di picchiaduro a me piace solo mortal kombat ma tra soul e tekken è di gran lunga meglio soul....
tekken è lentissimo e giochi troppo "di culo"....
mi viene il voltastomaco ogni volta che ci gioco....
bleah!!
mortal kombat rox![]()