Perche' la gente sta su un forum....?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Perche' la gente sta su un forum....?

Cambio titolo
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04

Perche' la gente sta su un forum....?

Non per fare il moralista,dato che sono il primo a passare le notti in daily...

ma

sapendo tutti che un forum non porta a nulla di solito,
    non si ha nulla,non si trovano veri amici,non si riceve nulla di "materiale"
    a parte in mercatino
    si discute con gente sempre uguale (perlopiu' giovani,aperti di mente,con le idee perlopiu' uguali)
    ecc.ecc.

allora oltre alla dipendenza da pc,quali sono i motivi che spingono voi a "perdere tempo"(NOTATE LE VIRGOLETTE!!!!) e non fare qualcosa di creativo o utile per il cervello?

personalmente il tempo dove non so che cazzo fare, pgrizia,e ridere un pochetto quando sono solo...

Yrouel_KAiN
    Ospite
    questa estate il forum è diventato una seconda casa, e comunque se non fossi qui davanti al pc non mi viene in mente nulla di edificativo da fare

Registrato il
    01-04
    mi raccomando,solo le vostre motivazioni,e una discussione su cosa ci da a noi un forum,non sto facendo contropubblicita!

Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    perchè è l'unico posto in cui qualcuno mi può spiegare che le radiazioni che produce il mio pc non sono normali e poi si possono scambiare le proprie opinioni con altri umani

PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    quando sono a casa, e nn ho niente da fare, il mio tempo lo impiego tra msn e gr...prima, appena iscritto, la sezione era quella dei videogiochi.
    ora, a distanza d anni, il mio interesse s è spostato su argomenti piu importanti, piu seri, interessanti.... la mia sezione è diventata Agorà,(ma anche off the radar), xchè mi piace discutere e confrontare le mie idee e le mie conoscenze con altri... questo è il motivo x cui passo tanto tempo (ma solo d'estate, quando sono l'unico pirla ad essere tornato il 17 dal mare i miei amici sono ancora tutti via )nel forum

------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Citazione skate

ma

a parte in mercatino
    si discute con gente sempre uguale (perlopiu' giovani,aperti di mente,con le idee perlopiu' uguali)
    ecc.ecc.

allora oltre alla dipendenza da pc,quali sono i motivi che spingono voi a "perdere tempo"(NOTATE LE VIRGOLETTE!!!!) e non fare qualcosa di creativo o utile per il cervello?

personalmente il tempo dove non so che cazzo fare, pgrizia,e ridere un pochetto quando sono solo...
    in agorà e in Otr trovo ke ci siano diverse discussioni interessanti e poi conforontarti con gli altri è utile per il crevello..certo magari se passi le tue giornate su daily nn sò cosa tu possa fare di utile per il cervello...cmq perlo + sto sul forum per passare il tempo quando nn ho niente di meglio da fare..

Registrato il
    01-04
    ma a volte mi sembra di parlare col pc...o con persone non vere...
    e poi pensandoci...quanto rimangono le cose discusse qua nel cervello?
    mi sembra fatta sperficialmente una discussione qua....
    non so...boh

Musicista progressista L'avatar di Gig@2
    Registrato il
    07-04
    Perchè si parla di molte cose e si impara molto.
    Spoiler:
    E perchè questo è il mio 1000post

Bannato
    Registrato il
    01-06
    Forum msn e tutte le attività "sociali" intraprese su internet per me sono un veleno..

maledetto quel giorno che ci son entrato..

Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    1.Mi crea dipendenza

2.Puoi confrontare le tue idee su diversi argomenti

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Inizio a pensare di smettere. Un forum ha il grande difetto di non evolversi.
    Gli argomenti sono sempre gli stessi, trattati sempre allo stesso modo.
    Il forum ripete sempre le stesse cose.
    E mi sono stancato di impegnarmi per una cosa del genere.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    molte cose le ho imparate su questo forum

"Viviamo nell'attesa"

Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Non capisco come il confrontarsi con migliaia di utenti possa essere "perdere tempo".

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Citazione skate

ma

a parte in mercatino
    ecc.ecc.

è più da otr. comunque, agorà e il forum in generale è l'unico posto dove la gente mi motiva con serietà le sue idee senza dire solamente "questo è una cazzata, questo è vero, questo è una figata, questo è una cagata"
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Registrato il
    01-04
    Citazione Alpha e Omega
    è più da otr. comunque, agorà e il forum in generale è l'unico posto dove la gente mi motiva con serietà le sue idee senza dire solamente "questo è una cazzata, questo è vero, questo è una figata, questo è una cagata"
    ho motivato se ti leggi tutti i miei post

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo